Completato

Note

Errore

???page.global.messages.logout.title??? ???page.global.messages.logout.desc??????page.global.messages.logout.refresh???

 
 
 
 
Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2014-09-12 15:36:07.0

Cliente

ChM***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Buongiorno a tutti, il progetto che vi mostrerò è molto semplice ma di grande effetto.

Il progetto consiste in un app, per smartphone, che permette di inviare un fuck ad un altro utente che avrà la stessa applicazione.

Come ho detto prima può sembrare una cosa banale, ma se ci pensate bene è una app da milioni di download, perché chi non vorrebbe mandare affanculo qualcuno( scusate il termine), che sia per gioco o per incazzatura reale, diventerà sicuramente virale.

Cosa importante che rende il tutto più interessante e divertente, è che il fuck sarà mandato in modo random, quindi non si potrà scelgiere il destinatario, quindi può sicuramente capitare che un fuck mandato dall'Italia possa arrivare oltre Oceano e altre tante soluzioni.

Il tutto parte dallo sviluppo dell'app che sarà molto semplice e basilare, perché ci saranno 4 pagine grafiche:

la prima è l'icona dell'applicazione che si presenterà, guardare gli allegati dove sono presenti diverse prove;

come secondo ci sarà l'interfaccia che si presenterà una volta aperta l'applicazione, guardare sempre gli allegati;

terzo, al ricevimento del fuck comparirà un numerino nell'icona, quindi si tratta solo di apporre una modifica del primo punto e aggiungere la vibrazione.

quarto e ultimo punto, comprende un lavoro di modifica del secondo punto dove, il destinatario aprirà l'icona e verrà lanciato il fuck, in modo o solo grafico o grafico e sonoro. Modifica del secondo punto perchè la schermata sarà la stessa però non si possono fare operazioni. 

Altro sviluppo da svolgere è far compiere all'applicazione le operazioni volute, ossia:

cliccando sull'icona, far si che si apra senza intoppi, quindi in modo pulito;

che l'applicazione funzioni in modo corretto, quindi una volta che si ha toccato lo schermo e più precisamente la scritta F***, questa funzioni in modo corretto, cioè invii il Fuck ad un altro utente che abbia la medisma applicazione;

una volta conclusa l'operazione d'invio, che l'applicazione si chiuda rimandando l'utente alla pagina dove l'applicazione risiede.

Dall'altra parte, il ricevente avrà modo di accorgersi del messaggio attraverso la vibrazione e la notifica del messaggio, per capirci meglio un po' come le notifiche di facebook, apparirà sull'icona dell'applicazione un numerino che indica che si ha ricevuto il F***.

Una volta che il destinatario si accorto della notifica( attraverso anche la vibrazione) e aprirà l'applicazione, verrà lanciato il fuck grafico o/e sonoro.

Ricapitolando, una volta cliccato sull'icona dell'applicazione questa si aprirà, presentandosi con sfondo nero e quanto segue e funzionerà cliccando solo sulla parola F***, una volta terminata l'operazione questa si chiuderà tornando alla home dove risiede. Al ricevente non rimane che vedere la notifica, aprire l'applicazione ed essere vittima del fuck.

L'applicazione di base sarà questa, molto semplice, basilare e funzionale.

Questa è l'idea che ho sviluppato e ora che la sto scrivendo mi vengono in mente altre mille modifiche possibili da poter aggiungere, ma andiamo passo passo.

Sono alla ricerca di qualcuno che sviluppi l'idea e che mi possa dare una mano anche a commercializzarla, mettendola sul mercato e cosa molto importante che sia in grado di fare un'ottima campagna pubblicitaria. 

Per quanto riguarda il fattore soldi, preferisco parlare con le diverse persone/aziende che riterranno la mia idea valida e potenzialmente fruttuosa.

Lo scopo di questa app, come si può facilmente dedurre è puramente giocoso e divertente.

Altrimenti si può vedere sotto un'altra luce, andando più nello specifico e analizzando il gesto, si può spiegare attraverso la sensazione di liberazione, sfogo della rabbia, felicità e divertimento che procura questo semplice gesto.

Resta assodato che in entrambi i casi, l'applicazione avrà un ottimo impatto sull'utilizzatore, maschio o femmina che sia, giovane o adulto/a.

Sono sicuro e fermamente deciso della validità della mia idea, perchè anche se banale o sciocca, rimane sempre un'applicazione di grande impatto, di spiccata rilevatezza con la sua semplicità d'uso e cosa altrettanto importante risulta nel settore: UNA NOVITA'.

Vi attendo numerosi e nell'attesa vi auguro un buon pomeriggio.