Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

1.500 - 3.000

Pubblicato il

2014-05-15 01:31:44.0

Cliente

gia***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

salve, vorrei creare una web radio dove le persone comuni possano caricare la propria musica,inteso fatta da loro,inoltre dove possano caricare le informazioni personali basilari in modo tale che qualsiasi persona senta la loro canzone li possa contattare o eventualmente comprare la loro canzone.praticamente una web radio con annesso social ma solamente incentrato sulla musica indipendente quindi non sotto etichetta discografica.

Ho in mente questo progetto da tempo e mi sono accorto che social del tipo my space ecc..presuppongono la conoscenza dell'artista per poterlo ascoltare ecc..mentre con una web radio che mandi random i pezzi caricati basterebbe sintonizzarsi e ascoltato un pezzo che ci  piace basterebbe guardare le info sull'artista che comparirebbero insieme alla canzone.

Inoltre a dare spazio e la possibilità di mettersi in mostra a centinaia di migliaia di artisti che essendo utenti normali e non artisti sotto contratto con etichette non avrebbero mai la possibilità di farsi ascoltare.

La differenza con my space o youtube è che in questi come in tutti i siti dove si possa caricare musica indipendente.. il video o la canzone presuppone la conoscenza della canzone,per questo un web radio dove utenti semplici possano caricare la loro canzone e persone che ascoltano la web radio sentano tutta la musica che le radio in fm non passano e non passeranno mai.

quindi ricapitolando un sito web con annessa web radio praticamnete un my space con una web radio dedicato alle persone comuni agli artisti d tutto il mondo che non sanno come fare sentire la propria canzone. per questo free sound.le canzoni devono girare random ma tutte lo stesso numero di volte per poi essere rimpiazzate da nuove dopo un tot di tempo le piu' ascoltate verrebbero rimpiazzate da nuove questo perche una volta famosa diciamo cosi' una canzone perde il senso di passare in radio poichè tutti gli utenti che la vogliono ascoltare la riascolterebbero sulla pagina dell'artista che ha caricato il pezzo.spero di essere stato chiaro.vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione  sicuro della vostra professionalità vi porgo.cordiali saluti Giacomo...