Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

21/01/14 17.33

Cliente

Met***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

- Assistenza sistemistica per 6 mesi a un piccolo server Web già operativo, con Windows server 2003/IIS/Visual Studio 2010 (preferenziale  qualche competenza in Oracle). In particolare occorrerà risolvere eventuali problemi che si verificano con Visual Studio e migliorare qualche procedura ASP.NET già funzionante (in particolare: un editor HTML) ad esempio attraverso la sostituzione con classi AIAX più evolute o qualche altro strumento, effettuare il deployment dell'applicazione e poco altro.

- Scrivere e attivare una procedura per la trasmissione automatica (schedulazione) di email dal server, a partire da una classe asp.net già predisposta (script di esecuzione, compilazione e collaudo della classe, altro)

- Assistere uno sviluppatore esperto ma con limitate competenze sistemistiche per eventuali aspetti IIS-ASP.NET/C# che esulano dalle sue competenze.

- Converire il sito preesistente [oscurato] secondo un nuovo progetto grafico, conservando lo stile attuale per le pagine preesistenti (=possibilità di fruire di un convertitore).

Andrà rifatta la Home e poche pagine statiche fondamentali, mentre le restanti saranno ridotte e semplificate (ad esempio tramite link ad attachements, e una navigazione il più possibile gerarchica piuttosto che trasversale), e abbellite con l'inserimento di qualche grafico o modifiche purchè minime a qualche testo.

Di particolare le attuali sezioni [oscurato] e in particolare tutte le pagine che vengono aggiornate con qualche frequenza sono-saranno caricate dinamicamente da un data base e quindi quelle attuali non vanno convertite.

Una pagina-tipo è in allegato tenuto conto che i link nella colonna di destra (Upcoming deadlines oppure Vacants positions) proietteranno le rispettive schede, dinamiche, nell'area centrale, mentre selezionando la voce corrispondente del menù (es; News, oppure Eventi) 'scomparirà' la colonna di destra per lasciare più spazio alla pagina dinamica completa.

Una tecnica adeguata riguarda l'impiego di una master page che al suo interno richiama dei controlli intercambiabili.

 

TEMPI: URGENTE quanto alla gestione sistemistica e alla trasmissione automatica del mailing, a febbraio per la CONVERSIONE del sito attuale e il deployment del progetto.