Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

10.000 - 25.000

Pubblicato il

13/09/11 16.31

Cliente

Poi***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

La PointN. è una società che si occupa di consulenza e assistenza hw e sistemistica. Nel portafoglio clienti sono presenti numerose aziende del nord barese e non che spesso richiedono soluzioni gestionali e per il controllo dei clienti e della forza vendita. Dopo una accurata ricerca di eventuali software già presenti sul mercato con la volontà di acquistare i sorgenti o diventare rivenditori specializzati, ci siamo accorti che spesso le caratteristiche non erano soddisfacenti alle richieste pervenuteci oppure i costi non erano proporzionati alle caratteristiche stesse. Per questo motivo abbiamo deciso di fare un investimento per realizzare un nuovo prodotto orientato a soddisfare le PMI avvalendoci delle competenze di nuovi collaboratori con esperienza decennale nella consulenza, gestione e assistenza di programmi gestionali.

 

Il progetto prevede la realizzazione di un software gestionale di base con alcune fondamentali caratteristiche:

1. deve operare in multiutenza e multiditta

2. deve essere orientato al web: deve girare sui più noti browser sia in LAN che su internet. In questo modo possiamo anche non preoccuparci del sistema operativo dei client (win - linux - mac....)

3. deve essere accessibile da dispositivi mobile sia in modalità online che offline

4. deve essere scalabile

5. deve essere modulare: posso attivare e disattivare moduli in base alle esigenze del cliente. Inoltre l'utente amministratore deve avere la possibilità di decidere per ogni utente quali funzionalità devono essere visibili e utilizzabili.

6. deve essere protetto: nessun cliente senza il nostro intervento deve riuscire ad attivare sia il programma che nessuna funzionalità disabilitata.

7. deve essere tracciabile: ogni intervento su qualsiasi archivio da parte di qualsiasi utente deve essere memorizzato in un log visualizzabile da o dagli amministratori.

8. deve gestire le transazioni: su alcune operazioni "delicate" deve essere possibile annullare l'operazione e ripristinare l'esatto stato al momento precedente.

9. deve essere manutenibile: deve essere facile apportare modifiche a sistema realizzato

10. deve rispondere ad alcuni requisiti "estetici" e caratteristiche di utilizzo su cui possiamo anche confrontarci e discutere (import-export dati da e verso excel, csv, txt - archivi o comuni o indipendenti fra diverse ditte e memorizzati su supporti diversi - menu preferiti - ricerche programmi - richiamo veloce menu o programma...... posso comunque fornire documentazione dettagliata su ogni singolo programma, su ogni singolo archivio e su ogni singola funzione)

11. deve avere un modulo per la gestione dei rapporti con la forza vendita e i clienti (CRM: con modulo per assistenza via FAQ - fast-mail - chat)

Siamo disponibili per qualsiasi chiarimento o implementazione delle informazioni inviate.

Saluti.