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Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2013-10-16 01:39:25.0

Cliente

sil***

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Descrizione

ricerco candidati per sviluppare la parte back end/gestionale/post vendita di un sito web sviluppato in wordpress basato sulla vendita di boosting account di League of Legends. Dettagli:

il sito web sara' sviluppato in wordpress. Il gestionale che deve essere sviluppato deve essere diviso in lato cliente e lato amministrazione.

per il lato cliente:

ripercorriamo ipoteticamente il percorso che un potenziale cliente fa fino al post acquisto,per far capire meglio il tipo di progetto da sviluppare

1) il cliente atterra sul sito,nella pagina denominata urlprincipale.com/boosting (url di esempio: http://lolboost.net/boosting). In questa pagina,deve essere quindi realizzato il tool che vedete centralmente (guaranteed tier divison/boosting E win boosting) e collegato con l'account paypal degli amministratori.

2) il cliente sceglie cosa acquistare, e procede al pagamento con paypal

3) confermato il pagamento, EFFETTUA IL LOGIN con il nome utente e pass ricevute, e accede a un pannello di controllo simile a questo http://elo-boost.net/members/order/demo (il design lo studieremo insieme, forniro' io le grafiche).

 

Questo per quanto riguarda il lato CLIENTE

 

per il lato Amministrazione:

L'amministrazione si compone in 2 sotto ''categorie'', ovvero gli amministratori e i boosters

i BOOSTERS devono avere un pannello simile agli screenshot in allegato chiamati lolboost1 e lolboost2.

devono avere la possibilita' di comunicare con il cliente attraverso una chat interna,ma soprattutto di FLAGGARE quando l'ordine viene eseguito,comunicando che il lavoro e' concluso. questo deve essere registrato nel loro account personale in quanto successivamente i boosters vengono pagati a seconda dei lavori svolti.

 

inoltre,i boosters devono avere un pannello interno al loro account dove possono vedere tutti gli ordini IN ATTESA DI LAVORAZIONE e possono quindi selezionarle uno ed iniziare la lavorazione.

 

gli AMMINISTRATORI devono avere un pannello che consenta di comunicare con i boosters, di aggiungerne di nuovi o di eliminarne, e soprattutto devono avere un riepilogo degli ordini non in lavorazione/in lavorazione/eseguiti

 

parlare a voce di questo progetto e' piu' facile che scrivere all'interno di questo spazio,e saro' felice di dare tutte le delucidazioni del caso a chi accettera' di fare questo lavoro via skype. 

 

p.s. sarebbe preferibile integrare tutto questo con l'autoresponder fornito da www.aweber.com, ma non e' strettamente necessario e comunque e' possibile integrarlo in modo ''rudimentale'' con un semplice stratagemma non collegato alla parte gestionale.

 

Grazie e buona serata.