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Piccolo progetto <800

Pubblicato il

30/01/13 11.19

Cliente

Alv***

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Descrizione

Buongirono,

siamo un azienda che vende servizi telefonicamente. Internamente al nostro sito abbiamo la possibilità di creare un account per ogni venditore, con un codice associato. Quando il cliente acquista utilizza il codice associato al venditore, e vengono calcolate le commissioni.

 

Stiamo valutando di integrare un gestionale che dovrà permettere ai venditori (attraverso un account) di poter inserire l'anagrafica dei clienti chiamati, alcune informazioni specifiche, lo status del cliente.

Da un pannello di amministrazione, si potrà assegare a ogni venditore un numero di contatti che potrà gestire, chiamre, aggiornare.

 

DI SEGUITO SPECIFICO LE CARATTERISTICHE DEL GESTIONALE IDEALE:

(Il gestionale numero 1 al mondo per prendere ispirazione è  http://www.salesforce.com">http://www.salesforce.com)

 

Anagrafica cliente

Codice cliente: creato in automatico

Nome    cognome   responsabile

Lingua parlata: (anche più di una)

Tipo struttura

Nome struttura

Telefono

E-mail

fax

Indirizzo

Cap

Città

 Nazione

Booking  engine: (completare con marca booking engine se presente)

 

STATUS OFFERTA 1:  O cliente acquisito   O in fase di decisione  O non contattato  O non accetta per il momento

STATUS OFFERTA 2:  O cliente acquisito   O in fase di decisione  O non contattato  O non accetta per il momento

CONTATTO DA RISENTIRE IL:

 

Reportistiche messaggio

Chiamato il:  14/01/2013 ore 14:00

Note: Ho chiamato ha detto che compila il form

 

Chiamato il: 05/01/2013  ore 10:00

Note: ho mostrato il sito, ho spiegato il servizio, ho inviato l’e-mail.

 ha detto di richiamarlo il 14 gennaio alle ore 14:00

Funzioni del gestionale:

-Possibilità di inserire i contatti nuovi come descritto sopra, i contatti verranno salvati in un database.

-Possibilità di assegnare un totale di contatti già salvati nel database per ogni venditore in automatico secondo i filtri indicati.

(Filtri: Possibilità di  dare priorità ai contatti con il campo “contatto da risentire il” più recente, Possibilità di dare solo contatti di una nazione, Possibilità di dare solo contatti di una città o CAP, possibilità di dare i contatti di una sola categoria tipo B&B, Possibilità di dare solo ccontatti per proporre l’offerta 1, possibilità di dare solo contatti che utilizzano il booking engine di simple booking, più filtri possono essere applicati contemporaneamente)

Es:  100 contatti in fase di decisione, 200 contatti non contattati,

- Finchè il venditore sarà attivo (status venditore=attivo) potrà visualizzare in una tabella i suoi contatti e saranno da lui gestiti e aggiornati. Una pagina farà da calendario indicando gli appuntamenti in programma in base giorno ed ora.

quando il venditore sarà non attivo (status venditore=non attivo) i suoi contatti ritorneranno in circolo e potranno essere gestiti dagli altri venditori.

-Se nel gestionale uno reinserisce la stessa struttura, il sistema suggerisce che esiste già.

-se uno è un “cliente acquisito” viene tolto dal ricircolo, se uno è ”non accetta per il momento” eliminare da ricircolo per X mesi .

 

 

DOMANDA:

Esiste qualcosa di già relizzato (o personalizabile e integrabile)?

o si dovrà realizzare ad OK?