Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

3.000 - 6.000

Pubblicato il

17/06/14 16.27

Cliente

Fil***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Salve, noi abbiamo bisogno di un GESTIONALE completo, cioè un software per la gestione di  progetti/attività/servizi, che ci permette di gestire tutti gli aspetti contabili, organizzativi, contrattualistici e procedurali legati alla loro erogazione:

Esso deve permettere la gestione di uno o più progetti/attività/servizi,  sia contemporaneamente che singolarmente, permettendoci di gestire sia la contabilità complessiva che la contabilità separata per ogni singolo progetto/attività/servizio.

 

Parliamo di progetti/attività/servizi, poiché un progetto, può essere costituito da una o più attività/fasi/servizi.

 

Il software deve prevedere:

Modulo Gestione anagrafica progetto/attività/servizio

Struttura Avanzamento progetto/attività/servizio

Inserimento e controllo avanzamento progetto.

Modulo per l’analisi incrociata dei dati relativi ai progetti/attività/servizi (ore di progetto/attività/servizio erogate, numero di partecipanti, aziende coinvolte nella realizzazione dei progetti/attività/servizi, fatturato per tipologia progetti/attività/servizi, offerte etc..). Possibilità di monitorare a valore e a quantità, le doti in essere: quante ore erogate, quante da erogare, qual è il valore di portafoglio etc

Modulo gestione del materiale e delle attrezzature necessarie per lo svolgimento dei progetti/attività/servizi.

Un sistema di allerta/avviso che ci indica le date di scadenza, gli scostamenti delle ore, gli scostamenti del budget previsto, ecc. su ogni singolo progetto, attività, servizio, partecipante, personale, ecc.   

 

Gestione calendario progetto/attività/servizio

 

La Gestione partecipanti:

inserimento e gestione dati anagrafici partecipanti (presunti o effettivi) al progetto/attività/servizio. Possibilità di stampare documenti legati ad ogni singolo partecipante nonchè il tesserino di riconoscimento con foto del singolo partecipante.

 

Consolle per la gestione delle preadesioni ai progetti/attività/servizi. Il modulo dovrà essere integrabile con il CRM o con file xml derivanti dalle iscrizioni on-line dei siti gestiti dai nostri affiliati.

La Gestione del  personale, dei partecipanti e  dei fornitori vari:

gestione anagrafiche (personale, partecipanti, fornitori vari); compilazione calendario delle attività/servizi; gestione servizio; controllo presenze partecipanti; stampa lettere d’incarico; fatturazione automatica per i partecipanti; stampe (calendari, elenchi partecipanti, impegno servizi, attestati partecipazione) facilmente esportabili in tutti i principali formati.

La Gestione anagrafica del personale

Inserimento e gestione dati anagrafici personale con visualizzazione calendario impegni.

Gestione integrata del calendario operativo del personale dipendente e dei collaboratori a progetto o a p.iva  ecc. Visualizzazione  in maniera immediata del totale ore da impegnare e lavorabili confrontandolo con il totale ore impegnato e consuntivato. A corredo del programma la reportistica analitica e sintetica per operatore e per progetto/attività/servizio e la generazione delle Time Card o Time Sheet.

 

CRM

Per la gestione dei processi aziendali dei commerciali: ricerca di nuovi nominativi, impostazione e monitoraggio di una trattativa, emissione, revisione e controllo stato avanzamento offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, e-mail, contatti con clienti acquisiti e non, pre e post-vendita.

 

Integrazione portali

Consolle per la gestione delle preadesioni al progetto/attività/servizo.  Il modulo deve essere integrabile con il CRM o con file derivanti dalle iscrizioni on-line dei siti gestiti dai nostri affiliati.

Cataloghi on-line

Procedura per l’esportazione dei file contenente le principali informazioni dei progetti/attività/servizi  (Titolo, numero di partecipanti, date di erogazione, destinatari, obiettivi, programmi, ore del progetto/attività/servizio, …) utile alla pubblicazione del proprio catalogo progetto/attività/servizio sul sito aziendale.