Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

3.000 - 6.000

Pubblicato il

2013-01-23 11:02:01.0

Cliente

STP***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Realizzazione di software per la gestione di ticket assistenza tecnica multivendor. Il software dovrà prevedere la gestione delle parti di ricambio associate al ticket e al progetto, la gestione quindi dei magazzini territoriali associati ai tecnici. Dovrà esser personalizzabile con la possibilità di aggiungere campi a seconda del progetto sul quale viene aperto il ticket, deve gestire gli SLA per tipologia di progetto, la reportistica, inoltre dovrà prevedere la possibilità di stampare/inviare via mail i report precompilati (con i campi del ticket) ai tecnici/struttura del tecnico. Il report è un template PDF che inseriremo per ogni progetto. Il software dovrà anche apporre sul report un codice a barre o qr in modo tale che il tecnico terminato l'intervento invierà il report via mail o fax a indirizzi dedicati e il software allegherà il report al ticket stesso ponendolo in uno stato definito così da consentire la lavorazione in chiusura. Dovrà inoltre dare la possibilità di assegnare i ticket in automatico ad un gruppo/utente in base al progetto o in base alle aree di operatività definite per utente/gruppo. Ci dovrà dare anche la possibilità di tracciare eventuali contestazioni e loro risposte. Il software dovrà essere accessibile via web e tramite disposivi mobili in modo tale da permettere la gestione amministrativa e tecnica da qualsiasi punto ci si colleghi.

Per ulteriori dettagli prendere contatto in modo tale da inviare documentazione e dare spiegazioni telefoniche/mail.

Grazie