Descrizione
Realizzazione di software per la gestione di ticket assistenza tecnica multivendor. Il software dovrà prevedere la gestione delle parti di ricambio associate al ticket e al progetto, la gestione quindi dei magazzini territoriali associati ai tecnici. Dovrà esser personalizzabile con la possibilità di aggiungere campi a seconda del progetto sul quale viene aperto il ticket, deve gestire gli SLA per tipologia di progetto, la reportistica, inoltre dovrà prevedere la possibilità di stampare/inviare via mail i report precompilati (con i campi del ticket) ai tecnici/struttura del tecnico. Il report è un template PDF che inseriremo per ogni progetto. Il software dovrà anche apporre sul report un codice a barre o qr in modo tale che il tecnico terminato l'intervento invierà il report via mail o fax a indirizzi dedicati e il software allegherà il report al ticket stesso ponendolo in uno stato definito così da consentire la lavorazione in chiusura. Dovrà inoltre dare la possibilità di assegnare i ticket in automatico ad un gruppo/utente in base al progetto o in base alle aree di operatività definite per utente/gruppo. Ci dovrà dare anche la possibilità di tracciare eventuali contestazioni e loro risposte. Il software dovrà essere accessibile via web e tramite disposivi mobili in modo tale da permettere la gestione amministrativa e tecnica da qualsiasi punto ci si colleghi.
Per ulteriori dettagli prendere contatto in modo tale da inviare documentazione e dare spiegazioni telefoniche/mail.
Grazie