Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

06/04/14 19.08

Cliente

Gia***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

GHIRI SPORT TIMER

Trattasi di una App specificatamente ideata per il ghiri sport  o kettlebell lifting.

La App è stata ideata da un atleta agonista di ghiri sport KMS [oscurato]

L’applicativo possiede due modalità di utilizzo.: Competition e Training.

La sezione Competition risponde all’esigenza dell’atleta di avere un timer che gestisce le tempistiche tipiche della gara. Infatti si potrà utilizzare la modalità Regular per le gare di 10 minuti, Sprint per quelle da 3 minuti, Half Marathon per le competizioni da 30 minuti e Marathon per quelle da 1 ora. Ogni modalità è già settata con chiamate ogni minuto, al cambio mano, e gestione dell’ultimo minuto in linea con gli standard tecnici utilizzati dalla più importanti Federazioni di ghiri sport. La simulazione quindi rispecchia fedelmente il timing della gara vera e propria.

Ma l’aspetto più rivoluzionario è quello della modalità Training.

Il sollevatore, infatti, necessita di un timer su cui sia possibile impostare un numero illimitato di cicli allenanti di qualsivoglia durata con pause variabili tra i cicli stessi. Non solo, spesso nei cicli allenanti il sollevatore ha necessità di compiere un determinato numero di alzate al minuto, ragion per cui serve un metronomo implementato nel timer che scandisca il ritmo di alzate al minuto che l’atleta vuole eseguire.

Ghiri sport Timer - nella modalità Training - nasce per rispondere a questa esigenza la cui assenza è lamentata da anni  dagli atleti agonisti e non è presente in nessun Timer sul mercato.

Con Ghiri Sport Timer si potrà finalmente impostare un vero allenamento di ghiri sport con un certo numero di cicli allenanti di durata variabile suddivisi da pause anch’esse di durata variabile ed associare ad ogni ciclo allenante un ritmo diverso di alzata al minuto o di alzate totali.

Sarà perfetto per  essere utilizzato nel functional training, ginnastica tattica, sollevamento pesi, sport da combattimento, arti marziali, etc.