Completato

Note

Errore

 
 
 
 
Budget

6.000 - 10.000

Pubblicato il

2014-04-17 21:24:46.0

Cliente

And***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

La mia intenzione è di creare un rpg  A TURNI, in 2d isometrico, stile vecchia scuola jappan, per android, il tutto condito con la componente di un mmo e le casistiche a riguardo.

 

Cerco un programmatore che riesca a creare un client server e relativi script in team con me, che ne sono programmatore a mia volta. Lo cerco il programmatore, con stile dicodice pulito e ordinato, tanto da riuscire a lavorare in team. Si richiede una enorme elasticità mentale e un buon occhio per il debug. Prego di astenersi sapientoni e polemici o persone che non sanno lavorare in team e che preferiscono lavorare in "solitaria". Non cerco una persona con esperienza o con progetti già realizzati, cerco un programmatore serio,  anche alla sua prima esperienza, ma che sà, come usare una tastiera e un mouse in maniera corretta... da programmatore.

 

Cerco Grafico con "mano" per il 2d stile pixel art per la costruzione del mondo e dei personaggi. Dovrà si, essere in grando, anche il grafico, di lavorare in team, a stresso contatto con i programmatori (non ho sbagliato a scrivere) .

 

Cerco inoltre, se si trova (fa mai male sperare),  anche un socio motivato per aiutarmi con il lavoro / spese e similari che condivida il progetto e che ci metta anima e corpo per realizzarlo come sto facendo io.

 

Il progetto lancerà la softwarehouse che sto per mettere in piedi.  Cerco solo persone che possano lavora presso la nostra sede che sarà in provincia di Vicenza (in fase di trattativa l'ufficio con le varie agenzie immobiliari). Il progetto per noi è della massima importanza e richiederà molta dedizione e impegno da parte di tutti, specie in queste fasi iniziali. 

La paga, come si può dedurre, sarà la minima possibile, ma garantita, almeno fin che l'applicativo, non darà i suoi frutti.

Posso proporre un contratto tipo progetto, dove, in caso di sucesso, sarà convertito in contratto a tempo indeterminato per lo sviluppo di nuovi progetti. In caso di fallimento.. bhe.. la conclusione è ovvia.

Oltre all'ufficio, sarà mia premura, procurare tutta l'attrezzatura e il software richiesto, anche se, in quest'ultimo, dove sarà possibile, ci affiancheremo a software free con licenza gpl, sempre fin che il progetto non decolli.

 

Aspetto vostro responso per un eventuale colloquio.

Distinti saluti

Andrea