Descrizione
La nostra è piattaforma ecommerce di vendita/noleggio preziosi basata su CMS Magento. E' anche dentro Amazon, Ebay ed Alibaba. Attualmente con Ebay c'è sincronizzazione di stock ma Jewmia, quando un cliente compra da ebay, non riesce ad emettere fattura in automatico: BISOGNA FAR IN MODO CHE QUANDO UN CLIENTE ACQUISTA DA EBAY, IL NOSTRO SITO GENERI FATTURA (ovviamente numericamente progressiva rispetto a quelle emesse)
Attualmente siamo anche in Amazon.it, ed in amazon.de. La sicronizzazione dello stock disponibile in jewmia con quelli sui due marketplace non è fluida e semplice come quella su ebay. Riusciamo ad emettere fattura solo quando un cliente compra su amazon.it, su amazon.de, come su ebay bisogna creare (sempre dal backend magento) una fattura "a mano": IN PREVISONE DI ENTRARE ANCHE IN AMAZON.FR, AMAZON.UK, AMAZON.ES, BISOGNA SINCRONIZZARE LA FATTURAZIONE E GLI STOCK
Il nostro web è entrato in alibaba ma, a differenza di amazon ed ebay, non ha nulla di sincronizzato con quella piattaforma, dunque bisogna caricare i prodotti a mano: BISOGNA CREARE UN SISTEMA DI IMPORTAZIONE PRODOTTI DALLO STOCK DEL NOSTRO SITO VERSO ALIBABA, ED OVVIAMENTE COLLEGARNE L'EVENTUALE FATTURAZIONE.
Grazie