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Pubblicato il

29/07/11 14.45

Cliente

Cri***

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Descrizione

La nostra società svolge le seguenti attività: - Produzione arredamento - Vendita attraverso un sito online (os commerce) - Vendita attraverso un negozio fisico  - Vendita attraverso diversi account ebay (utilizzando astaingriglia per la gestione). http://www.astaingriglia.com/">www.astaingriglia.com Le esigenze sono le seguenti:   1. Ritrovare tutti gli ordini dei nostri clienti (sito, telefonici, mail, fax ed ebay) all'interno di un gestionale contabile ERP, con tutti i vantaggi che ne derivano: emettere l'ordine al fornitore, tenere ben in vista gli ordini non evasi ed in attesa, emettere in maniera automatica scontrino o eventuale fattura, stampare i documenti per il corriere, inviare comunicazioni automatiche ai clienti e fornitori.
2. Integrazione con i dati dei corrieri inviando automaticamente le mail ai clienti appena stampato il documento di spedizione e chiamando il ritiro allo stesso.
 
3. Aggiornare, oltre che con il metodo attuale, il catalogo online attraverso il gestionale. Il tutto evitando di ricopiare i dati più volte e facendo passaggi manuali.   Ora ho il sito in oscommerce, ho i 3 account ebay che gestiamo con astaingriglia.

Il software di contabilità è completamente staccato da questi due sistemi

e non idoneo per questo lavoro, noi avevamo pensato ad una integrazione con Openbravo (Open source) http://www.openbravo.com/">http://www.openbravo.com/ Il nostro corriere attale è bartolini.

Il primo passo da fare sarebbe quello di riuscire ad accentrare e gestire tutti gli ordini, da un unico pannello.

Creando un db unico per condividere tutti i dati.

Il costo del progetto è indicativo in quanto potrebbe variare dal grado di integrazione che riusciremmo ad arrivare.