Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

10.000 - 25.000

Pubblicato il

30/11/15 16.16

Cliente

Dro***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Siamo un'azienda che investe le proprie risorse nel campo SAPR professionale (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) ottenendo riconoscimenti per il settore servizi (fotogrammetrico e restituzione 3D, ortomosaici e videoproduzione), per il settore prodotti (multirotore ed ala fissa) e formazione (rivenditore autorizzato Pix4D).​ Siamo in procinto di​ investire insieme ad una ristretta rete di protagonisti nel settore live entertainment avendo, primi in Italia e secondi in Europa, sviluppato tecniche per lo swarming (droni a sciame). 

La nostra esigenza è quella di sviluppare un'interfaccia software che possa avvicinare il protocollo di trasmissione Mavlink proprio del nostro settore con quello DMX o Artnet del settore illuminotecnico e più genericamente del settore spettacolo con l'obbiettivo di integrare i due mondi in un'unica realtà. Attualmente il processo di implementazione delle coreografie richieste è lungo e macchinoso mentre lo si vuole rendere agevole e commercialmente funzionale ​​permettendo di creare virtualmente la coreografia richiesta, implementando il sincronismo ed i movimenti del parco luci a bordo.

​Attualmente,per la programmazione delle coreografie utilizziamo questa piattaforma: http://planner.ardupilot.com/ in cui inseriamo righe di testo a mano per ogni singolo movimento di ogni singolo drone componente lo sciame (numero sequenza, codice comando, tempo, numero di ripetizione comando e coordinate GPS). L'obbiettivo iniziale è quello di rendere immediata la programmazione a mezzo macro (coreografie base su modelli geometrici: formazione a cerchio, a sinusoide, a poligono, etc..) e di poterla visualizzare sulla Ground Station. Quello secondario è di concertare gli apparati illuminotecnici on board con la stessa piattaforma. Data la complessità intrinseca dell'argomento è indispensabile parlarne in maniera più approfondita. Il nostro personale tecnico si rende disponibile per qualsiasi chiarimento.