Descrizione
Salve,
Come da oggetto e requisiti cerco un esperto database mysql che conosca anche la struttura del database mysql della nuova versione di Virtuemart 2.0.14 e tutte le funzionalità di questo componente.
Il problema sono gli User Clienti e le informazioni aggiuntive:
Ho fatto la migrazione da Virtuemart 1.1.9 all'ultima versione di 2.014 attraverso il tool di Migrazione. Sembrava in apparenza si fosse copiato tutto e invece ho notato che gran parte delle informazioni aggiuntive dei Clienti Virtuemart NON sono state copiate: indirizzi, cap, numeri di telefono... Si sono copiate solo alcune informazioni come user e email (non so le psw).
Non so se è un bug di virtuemart ma credo che bisognerebbe intervenire nel database mysql.
Il budget è indicativo se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi vi prego di contattarmi fornendo un preventivo e darò ulteriori informazioni o possibilità di revisionare il database per darvi una idea e stilarmi un preventivo.
Grazie.