Completato

Note

Errore

???page.global.messages.logout.title??? ???page.global.messages.logout.desc??????page.global.messages.logout.refresh???

 
 
 
 
Budget

3.000 - 6.000

Pubblicato il

2016-02-03 22:06:40.0

Cliente

luc***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

[obscured] si propone come job search/social network grazie al quale chiunque sia connesso al mondo del calcio (calciatori, allenatori, staff medico, procuratori, osservatori, clubs, preparatori, fans)  possa mettersi in mostra tramite la pubblicazione e l’aggiornamento del proprio profilo e delle proprie skills.

[obscured] coniuga in un unico portale le peculiarità intrinseche dei siti “cerca lavoro” e dei social network focalizzandosi su un unico e specifico settore. Il sito corrisponde alla prima vera piattaforma dedicata al settore del calcio, grazie alla quale, sfruttando la “viralità” del web, sarà possibile agevolare l’incontro tra domanda e offerta e consentire una maggiore visibilità e le stesse opportunità a tutti gli utenti del sito, abbattendo le barriere territoriali.

Le competenze e le skills inserite nei singoli profili potranno essere verificate tramite il giudizio degli utenti collegati tra loro, azionando quel sistema di "match and rank" ormai diffusissimo in tutti i social network. Le informazioni così raccolte consentiranno di generare in automatico grafici di sintesi e statistiche sempre aggiornate sulle performance e competenze dei nostri utenti.

Per consentire agli utenti il raggiungimento dei propri obiettivi la semplicità di utilizzo degli strumenti di cui dispongono riveste un ruolo di primo ordine. Per tale ragione [obscured] si offre come piattaforma user friendly. 

Il modello di Business di [obscured] è un freemium Model ovvero saranno previsti due macro categorie di utenti: 

- Free Users: utenti a cui saranno servizi erogati servizi base;

- Premium Users: utenti per i quali sono previste funzionalità aggiuntive quali la messagistica diretta, candidato in primo piano, chi ha visitato il tuo profilo, ecc.

In sintesi, [obscured] vuole riproporre le macro funzionalità del noto Linkedin ma focalizzato unicamente sul settore del calcio.