Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

1.500 - 3.000

Pubblicato il

16/03/14 10.41

Cliente

lor***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Il progetto si divide in più sottoprogetti.

Abbiamo bisogno di un logo e di 2 soggetti "stilizzati" (uno per il pubblico maschile, uno per quello femminile ) in 3 diverse pose/espressioni ognuna, da apporre sulle t-shirt e come immagini nel blog dedicato.

Le t-shirt saranno poi messe in vendita e il Blog sarà la vetrina.

Caratteristica: il formato che verrà rilasciato ( vettoriale ? ) dovrà concedere a me e al mio team di apportare modifiche di colore, sfondo, ecc... ,ma soprattutto ogni t-shirt sarà completata da una frase ( a mo' di Fumetto, un esempio è visibile visitando il link : http://chamacamisetas.deviantart.com/art/Agente-Llama-T-shirt-181529697 ) che il soggetto dice, e quindi deve essere possibile inserire un testo per rendere unica ogni maglietta.

 

Il logo: lo stile del logo dovrà ricordare quello presente sul link: http://jakprojects.deviantart.com/art/Xbunni-Logo-419028034  . I colori dovranno essere più tenui e in stile vintage, possibilmente . Un logo dovrà ricordare il soggetto per il pubblico femminile , uno quello maschile. Stesso logo, quindi, ma colori differenti o dettagli differenti. Il logo, ovviamente, sarà corredato dal nome del progetto, con font semplice, pulito e adeguato allo stile.

 

Soggetti: devono essere essenziali ( stile :  http://nemethigabor.deviantart.com/art/T-shirt-creature-182091344  ). Uno dovrà essere adeguato ad un pubblico maschile, uno adeguato a quello femminile, secondo dei caratteri distintivi.

Soggetto maschile: dovrà avere 3 espressioni differenti: una triste, una arrabbiata, una stipita.  Ogni figura, sia quella con espressione arrabbiata, sia quella stupita, sia quella triste, indosserà un guantone da pugilato, sproporzionato rispetto alla figura e quindi "a penzoloni" rispetto al corpo, come a trascinarlo. L'altra serie di espressioni, invece, saranno completate dalla figura che tiene in mano (sempre stilizzata e grossolana, come nello stile richiesto ) una mazza da baseball, sempre sproporzionata , con una scritta sopra . La terza serie di espressioni della figura sarà normale, senza accessori.

Il Soggetto maschile, dovrà avere qualcosa (bandana?pantaloncino? ) che ricorda lo stile militare.

 

Soggetto femminile: stesse espressioni, stessi gadget, ma caratteristiche che ricordano una "femminuccia" e che indossi qualcosa che ricordi Kill Bill ( stile : http://eggay.deviantart.com/art/Kill-Bill-cartoon-149635822  ).

 

Tutto questo dovrà essere creato in modo che sia possibile stampare su t-shirt, e utilizzabile come immagini per blog, facebook, twitter. Ma soprattutto che sia possibile modificarne i dettagli e gli sfondi, e aggiungere testi "detti" dai soggetti.

 

Per i soggetti futuri, con modifiche a questi soggetti, sarà utilizzato  lo stesso professionista che otterrà il lavoro.

 

M.