Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

26/05/14 17.39

Cliente

Rua***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

[oscurato] Srl, è una nuova realtà che si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti di design, sperimentando tecnologie innovative e dimostrando una profonda sensibilità nell’utilizzo di materiali naturali secondo i canoni della sostenibilità. E' una realtà giovane, dinamica ed aperta a soluzioni grafiche particolari e stimolanti per il suo marchio/brand. Di seguito delle indicazioni per procedere nella proposta.

Ruah sta per funzione creante, funzione generante, funzione conducente, dunque spirito che opera prima della creazione, architetto di cui si avvale Dio per creare. Dunque lo spirito crea, infonde il sapere, si serve della sua conoscenza per essere al servizio della comunità e produce innovazione. Avvalendosi dell’osservazione studia, disegna e produce oggetti utili e funzionali che rispondono a bisogni concreti giovandosi dell’estetica.

Attualmente i caratteri ed i colori che utilizziamo, per quanto riguarda la grafica dello studio di progettazione interno alla società e la pubblicità di alcuni oggetti di design, sono:

Per i titoli: Sf Theramic Gotic

Per i sottotitoli: Forgotten Futurist

Per i testi: Univers lt std  57 cn

I colori sono (rgb):

bianco 240 240 240

grigio 121 120 120

verde 162 198 85

marrone 113 71 36

Questo come indicazione di massima ovviamente siamo aperti ad altre tipologie di carattere e di colori magari più coerenti con il disegno generale che viene proposto.

Allego immagine utilizzata come punto di partenza ma anche qui non siamo legati solo ed esclusivamente ad essa ma anche ad altre "interpretazioni visive" che rispecchino il senso e la filosofia di [oscurato]

Oltre all' immagine nel logo ci deve essere ovviamente la parola [oscurato] e "nientepercaso" come sottotitolo.

Questo rappresenta il primo elemento di definizione che poi, in futuro, dovrà essere affiancato anche da un sito web, social marketing e comunicazione coordinati.