Completato

Note

Errore

???page.global.messages.logout.title??? ???page.global.messages.logout.desc??????page.global.messages.logout.refresh???

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2013-01-26 20:16:34.0

Cliente

pao***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

A. NEL MIO LAVORO COMPILO LE OFFERTE COMMERCIALI USANDO IL PROGRAMMA WORD 2010

B. HO CIRCA 500 PRODOTTI CHE HO ORGANIZZATO IN DIVERSE CARTELLE A SECONDA DEL TIPO DI PRODOTTO

C. PER COMPILARE LE OFFERTE USO IL COMANDO : INSERISCI > TESTO DA FILE > SFOGLIO LA CARTELLA DI INTERESSE E ALLEGO

D. MEDIAMENTE UN'OFFERTA CONTIERE 10-15 PRODOTTI VADO QUINDI A RIPETERE L'OPERAZIONE PER TUTTI I PRODOTTI

E. INOLTRE CON IL COMANDO REVISIONI > COMMENTI CREO UNA COLONNA CHE MI RIPORTA IL COSTO DEI PRODOTTI (CHE POI VADO A NASCONDERE NEL FORMATO FINALE).

LA MIA DOMANDA/RICHIESTA E' LA SEGUENTE:

1. POSSO OTTIMIZZARE LA FASE C. METTENDO UN CODICE O UN COMANDO RAPIDO CHE MI VADA A INSERIRE IN AUTOMATICO LA DESCRIZIONE COMPLETA ARTICOLO MANTENDO FORMATI E CARATTERI?

2. POSSO FARE ESEGUIRE LA SOMMA DEI PREZZI PRESENTI NEI COMMENTI IN AUTOMATICO?

(SONO IN SOSTANZA OPERAZIONI CHE POTREI FARE CON EXCEL MA NON POSSO USARE QUEL PROGRAMMA PER IMPAGINARE OFFERTE)