Descrizione
A. NEL MIO LAVORO COMPILO LE OFFERTE COMMERCIALI USANDO IL PROGRAMMA WORD 2010
B. HO CIRCA 500 PRODOTTI CHE HO ORGANIZZATO IN DIVERSE CARTELLE A SECONDA DEL TIPO DI PRODOTTO
C. PER COMPILARE LE OFFERTE USO IL COMANDO : INSERISCI > TESTO DA FILE > SFOGLIO LA CARTELLA DI INTERESSE E ALLEGO
D. MEDIAMENTE UN'OFFERTA CONTIERE 10-15 PRODOTTI VADO QUINDI A RIPETERE L'OPERAZIONE PER TUTTI I PRODOTTI
E. INOLTRE CON IL COMANDO REVISIONI > COMMENTI CREO UNA COLONNA CHE MI RIPORTA IL COSTO DEI PRODOTTI (CHE POI VADO A NASCONDERE NEL FORMATO FINALE).
LA MIA DOMANDA/RICHIESTA E' LA SEGUENTE:
1. POSSO OTTIMIZZARE LA FASE C. METTENDO UN CODICE O UN COMANDO RAPIDO CHE MI VADA A INSERIRE IN AUTOMATICO LA DESCRIZIONE COMPLETA ARTICOLO MANTENDO FORMATI E CARATTERI?
2. POSSO FARE ESEGUIRE LA SOMMA DEI PREZZI PRESENTI NEI COMMENTI IN AUTOMATICO?
(SONO IN SOSTANZA OPERAZIONI CHE POTREI FARE CON EXCEL MA NON POSSO USARE QUEL PROGRAMMA PER IMPAGINARE OFFERTE)