Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

10/12/13 11.15

Cliente

Ast***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

SCOPO LAVORO

Migrare il Sito [obscured] dalla Versione attuale di Joomla a quella più Aggiornata. Il Lavoro si considererà Concluso dopo aver verificato che il portale con tutti i Suoi Componenti, Moduli e Plugin Funzioni Correttamente, User, Immagini, ecc…

PRECISAZIONI

Oltre al sito in Joomla nello stesso spazio Hosting è Contenuto un Sito in Magento, indipendente da quello in Joomla se non per la gestione degli account. In Pratica attraverso un Componente Jfusion, quando un Nuovo Utente si registra da Magento o da qualsiasi altro Servizio (Il Forum, la news Letter, ecc…) o effettua un cambio password o qualsiasi altra cosa lo stesso avviene anche su Joomla e viceversa. Noi Utilizziamo anche un CRM VTiger e Credo sempre attraverso lo stesso componente un Utente che si registra su Joomla o su Magento Viene poi anche registrato su VTiger.

TEMPLATE

Installazione di un Nuovo Template Responsive

COMPONENTI-MODULI-PLUGIN IN USO

AcyMailing Chrono Form Akeba Jfusion Kunena ObRss JDownLoad Je Faq Pro Jobs Jumi Jxtc Appointment Ose Membership Sh404 Xmap Sicuramente un Componente che Gestisce i Nostri Uffici Presenti sul Territorio Italiano attraverso una cartina (ma sinceramente non so quale sia)

Qelli di cui sopra sono i Componenti per i Moduli e i Plugin sinceramente faccio fatica e adirle quali sono ma riflettendoci un attimo tutti quelli attivi sono sicuramente in uso.

COSTO

$ 75 (SettantaCinque Dollari)

MODALITA’ VERIFICA E PAGAMENTO

Il Sito verrà Installato su un Vostro Server. Faremo un primo Test. Comunicheremo le Password per Accedere al Nostro cPannel x l’installazione nello Spazio Hosting. Faremo un Nuovo Test. Se tutto Funziona provvederemo immediatamente al pagamento.

Precisiamo altresì che se il lavoro dovesse andare in porto abbiamo da fare la stessa attività per un altro sito [obscured]  che come potrà vedere è un sito molto meno ricco di Componenti, Moduli, Plugin, ecc…