Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

29/05/14 17.06

Cliente

mar***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

La parte da sviluppare riguarda l'implementazione di una piattaforma di baratto asincrono, basato cioè su scambio crediti anzichè sullo scambio diretto di oggetti (l'utente inserzionista stabilisce il valore del proprio oggetto). Il componente di base è AdsManager (licenza gold, quindi completa di tutte le estensioni fornite).

--------- ESTRATTO SPECIFICHE ----------

...

1.3 Registrazione L’utente che desidera accedere alla Piattaforma di Baratto, deve registrarsi direttamente dalla Home Page, compilando l’apposito form. 1.4 Area Personale Nella scrivania dell’utente: • Oggetti/Servizi scambiati • Oggetti/Servizi in vendita • Report feedback • Inserisci nuovo Oggetto/servizio 1.5 Gestione dei Crediti I crediti si acquisiranno principalmente attraverso la vendita dei propri oggetti. Al momento dell’iscrizione verranno riconosciuti n crediti. Se non si effettuano operazioni di acquisto per n giorni, i crediti verranno decurtati del x%. L’utente riceverà una mail di avviso n giorni prima. Dopo aver inviato la richiesta d’acquisto i crediti vengono temporaneamente prelevati dal conto dell’acquirente e congelati in attesa di risposta da parte del venditore. In assenza di risposta da parte del venditore entro i giorni stabiliti, la transazione viene automaticamente annullata e i crediti tornano all’acquirente. Inoltre, se l’acquirente intende annullare lo scambio potrà, entro 5 giorni, inviare una mail con esplicita richiesta all’amministratore della piattaforma.

... 1.7 Pubblicazione dell’Oggetto/Servizio L’amministratore provvede al controllo di tutti gli annunci prima della pubblicazione. 1.8 Acquisizione dell’oggetto/Servizio Per l’acquisizione degli oggetti l’utente potrà: - Scegliere gli oggetti per categoria e numero di crediti - Scegliere gli oggetti per parola chiave - Ordinare i risultati ottenuti per data, numero di crediti e feedback. - Cliccare sulle miniature degli oggetti e visualizzare l’annuncio completo. L’utente potrà cliccare sul pulsante “Acquista subito”. Immediatamente l’utente riceverà un’e-mail, con i dati necessari per perfezionare lo scambio. Da questo momento in poi l’utente potrà contattare il venditore per perfezionare la transazione. 1.9 Rilascio feed-back Nell’Area Personale sarà possibile visualizzare i propri feedback, ricevuti e rilasciati, con i relativi punteggi.  La valutazione varia da uno a cinque (1= poco soddisfatto dello scambio, a 5=molto soddisfatto dello scambio). ------------ LINK COMPONENTE ------------- http://www.joomprod.com/documentation/doc.html -----> documentazione http://www.joomprod.com/compare.html -----> componenti e moduli inclusi nella versione GOLD (ultima colonna a dx).

 

Il progetto NON comprende la parte view (implementazione grafica css-html).

L'obiettivo è solo quello di configurare appropriatamente il componente e implementare le modifiche lato model-controller ove non sia possibile gestire da backup di joomla.

 

DEADLINE versione beta: 20 giugno 2014

 

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.