Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

27/01/14 19.25

Cliente

abs***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Sto costruendo un sito con joomla 2.5 ,vituemart 2.0.26.e Community Builder

Vorrei che in una sezione del sito utenti registrati come venditori possano inserire e gestire un proprio negozio con propri prodotti, vorrei che i venditori ricevessero direttamente i ricavi tramite paypal o gli sarà segnalata la vendita se l'acquirente sceglie pagamento con bonifico o in contrassegno (pagamento standard).Ogni vendita sarà segnalata in un elenco all'amministratore che eventualmente chiederà in maniera manuale una commissione inviando una semplice email al venditore.

Possiedo attualmente un componente per virtuemart:vmvendor che rende Virtuemart multivendor ma è incompleto.

Il pagamento viene effettuato all'amministratore del sito.

Occorrerebbe quindi modificare i due plugin di pagamento virtuemart :paypal e pagamento standard per permettere ai venditori di ricevere direttamente i ricavi dalle vendite.

Occorre a mio avviso sostituire la variabile $merchant_email con l'emai paypal venditore magari inserita in un campo Community Builder.

Occorre un approfondita conoscenza del sistema Adaptive payments di Paypal per capire se è sufficiente solo cambiare l'email di pagamento conservando i dati dell'amministratore del sito.

In seguito sarebbe utile poter impostare le spese di spedizione per ogni prodotto inserito,ma questo richiederà di visionare il componente vmvendor che possiedo.

Vorrei una proposta di fattibilità ed un preventivo di massima tenendo conto di eventuali sviluppi e modifiche anche in futuro