Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

21/08/12 3.05

Cliente

Eur***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

Stiamo cercando una persona per effettuare alcune modifica ad un tema di drupal(core 7), le modifiche da apportare sono leggere e non cambiano in maniera incisiva il tema, il budget indicato è di massimo 150 euro.
 
In allegato trovate una anteprima del tema attuale(prima.jpg) e di come dovrebbe essere(dopo.jpg), come potete vedere ecco elencate tutte le modifiche da apportare.
 
1) Cambiare il layout del tema per la pagina index, da due colonne (attualmente abbiamo il menu laterale sulla sinistra e i contenuti sulla destra) ad uno senza colonne ma con solo una area dove impostare dei blocchi per l'homepage.
2) Abilitare la funzionalità del multilinguaggio sul sito, inserendo le apposite bandiere come si vede in allegato.
3) Realizzare dei blocchi per i social network, proprio come sono indicati in allegato: un riquadro con all'interno una scritta con il nome, il logo del social network e il bottone per effettuare "l'azione".
4) Realizzare un blocco anche per il servizio meteo, qualcosa che sia il più simile possibile, almeno nelle dimensioni, a come lo abbiamo ipotizzato nell'immagine allegata.
5) Compatibilità con gli standard internazionali del W3, e compatibilità con gli ultimi browser disponibili(Chrome 21, Firefox, e Explorer 9).
6) Su drupal viene anche utilizzato un  modulo per la newsletter, quindi, anche se non vi dovrebbe creare problemi, sulla pagina principale ci dovrà essere uno spazio anche per questo(sotto i social network).
 
Dopo il primo contatto(che non dovrà avvenire tramite i commenti!) vi invieremo il pacchetto dell'attuale tema, il link del sito attualmente online e i concept interi.
Vi ricordiamo che non ci è possibile ne vedere i vostri nomi ne sapere chi siete dai commenti, quindi vi preghiamo di contattarci inviando una proposta o un messaggio privato.
Si richiede massima serietà e disponibilità, nel caso in cui il progetto avrà esito positivo si potranno richiedere ulteriori collaborazioni per progetti più grandi in futuro.
Siamo disponibili a collaborare anche con persone non titolari di partita iva tramite la collaborazione occasionale.
 
Contattate solo se interessati, se ritenete che il budget sia insufficente, potete liberamente ignorare l'annuncio o inviare una proposta superiore, vi invitiamo ad evitare di fare polemica nella sezione commenti, non è un forum.
 
Vi ringraziamo per l'attenzione fin qui data.
Cordiali Saluti.