Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

15/04/13 17.35

Cliente

ETI***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

Admin Note: gentili fornitori, siamo in contatto con il cliente al fine di capire se il budget selezionato sia modificabile.

 

Salve,

 

Gestisco una piccola impresa che effettua consegne a domicilio di sacchetti di frutta e verdure ordinati precedentemente su il mio sito internet. Le persone possono personalizzare il proprio sachetto scegliendo i prodotti da inserire (tipico carrello), inseriscono dati di fattura, luogo e data di consegna, modalità di pagamento. Il mio sito internet è basato su joomla 2.5 e virtuemart 2.0. Sto cercando una persona che sia in grado di effettuare le seguenti modifiche sul sito:

 

1) Per scegliere la data di consegna, è incluso nel mio template un calendario jquery. Al momento tutti i giorni della settimana sono selezionabili. Invece, i giorni disponibili per la consegna a domicilio sono solo 2 giorni alla settimana. Vorrei fare in modo che gli altri giorni della settimana non siano selezionabili nel calendario.

 

2) I miei clienti possono scegliere di farsi consegnare il sacchetto di frutta e verdure a casa, oppure di ritirarlo presso dei "punti di ritiro". Il tipo di pagamento per queste due tipologie di spedizione non sono le stesse: consento ai clienti che chiedono la consegna a domicilio di pagare in contanti al momento della consegna. Invece, se decidono di ritirare il sacchetto da un punto di ritiro, devono effettuare il pagamento via bonifico bancario anticipato. In Virtuemart, non esiste la possibilità di "legare" una modalità di spedizione ad un specifico tipo di pagamento. Sarei dunque interessato ad attribuire ad ogni modalità di spedizione un tipo di pagamento specifico.

 

3) (Opzionale) Vorrei creare una one-checkout-page, magari anche usando java, con tutte le informazioni su un'unica pagina (dati di fattura, modalità di spedizione/pagamente, ecc...) senza dovere imporre ai miei clienti di navigare step-by-step fino alla conclusione dell'ordine. 

 

Saluti.