Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

1.500 - 3.000

Pubblicato il

2016-06-22 19:01:51.0

Cliente

ric***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Sviluppo di procedure in php e mysql

Stiamo personalizzando la nostra cartella clinica elettronica per una casa di cura. Ci è stato chiesto di produrre per ogni paziente dei certificati/moduli precompilati.

Per ogni paziente è possibile emettere uno o più certificat/moduli e lo stesso certificato può essere emesso più volte. In allegato una bozza dei certificati.

Per ogni certificato/modulo è' richiesta la creazione di procedure di registrazione, salvataggio, modifica, visualizzazione e stampa (pdf); dovranno inoltre essere create le necessarie tabelle MYSQL.

Lo sviluppo avverrà in stretta collaborazione con i nostri tecnici per consentire la piena integrazione con le procedure già esistenti.

#-------

Verrà fornita la parte del software relativa all'anagrafica (procedure php e database) nonchè i necessari css da utilizzare e il necessario supporto. 

Dalla scheda anagrafica di ciascun paziente, attraverso un pulsante si  accede ad una pagina menù (che verrà fornita) con i pulsanti di tutti i possibili moduli/certificati che possono essere emessi.

In fondo alla pagina dovrà essere realizzato un elenco dei certificati/moduli emessi, con la data di emissione, un'icona per l'apertura in modifica e un'icona per la stampa diretta. 

Maggiori dettagli saranno forniti in fase di aggiudicazione del lavoro. Nel frattempo siamo disponibili per ogni chiarimento.

Si allegano i moduli da realizzare.

#---------------------------------------

Nel mese di luglio pubblicheremo la richiesta di sviluppo di altre personalizzazioni della cartella clinica; è gradita la disponibilità a presentare offerte anche per le nuove sezioni.

06.07.2017 - La commessa è stata assegnata. Ringrazio sinceramente quanti ci hanno inviato la loro offerta e disponibilità. Vi invitiamo, se interessati, ad inviarci le vostre offerte per le nuove commesse che pubblicheremo nei mesi di luglio e agosto. Grazie ancora.