Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

3.000 - 6.000

Pubblicato il

09/12/17 14.27

Cliente

luc***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Salve,

scrivo dalla Spagna, dove attualmente mi trovo a lavorare.

La nostra idea è quella di sviluppare un app "amica dei bambini", sintetizzata in un peluche chiamato Buddy, ovviamente deve avere delle caratteristiche dell' intelligenza artificiale di base, intrattenendo dunque conversazioni con il bambino quando torna a casa, o in qualsiasi altra possibile occasione, ma che fondamentalmente gode di vita propria all' interno del web e della rete di tutti coloro che possedono quest' app. Si tratta dunque dn amico tecnologico che non sempre sarà disponibile a stare con il bambino tranne che in orari tipici di usufrimento delle tecnologie ( sera, dopo pranzo ecc ). Dovrà essere utilizzabile su qualsiasi dispositivo.

Inoltre il peluche buddy sarà realizzato anche materialmente, cosi che i bambini possano vederlo e toccarlo nella realtà, e possiederà un meccanismo di ricarica dello smartphone inserendolo nella testa del peluche stesso; lo schermo del cellulare si dovra accendere appena il bambino toccherà il peluche ( es. quando si sveglia ) e dovranno apparire due occhi nel suo schermo che andranno ad essere gli occhi del peluche ( gli occhi si dovranno muovere e battere le palpebre ) che avrà due fori appositi.

Per rendere meglio il concetto vi allego un link video dello stesso processo realizzato con delle magliette per halloween, e vi allego anche un immagine del peluche che abbiamo progettato.

https://www.youtube.com/watch?v=99L3GSi4asw