Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

1.500 - 3.000

Pubblicato il

2014-02-19 15:48:02.0

Cliente

Tan***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Buongiorno,

avremmo bisogno di gestire una rete vendita, attivando degli account per ogni agente.

Questi, attraverso il CRM vTiger, debbono poter inserire i dati per il preventivo da inviare al cliente.  In base al servizio/prodotto scelto (che potranno essere diversi, quindi, avere diversi campi da compilare), l’agente, inserirà i dati del cliente per preventivarne il costo. Va contemplata, inoltre, in questa fase, la possibilità di aggiungere un medesimo prodotto con nuovi dati (ad esempio: un nuovo cliente con tre autoveicoli sceglie la soluzione assicurativa in listino per ogni mezzi, inserendo i dati specifici per ogni veicolo. Alla fine il preventivo azienda conterrà la sommatoria dei preventivi tre veicoli). Esaurita la fase di compilazione del preventivo, a questo, il sistema assegnerà un codice e lo invierà al cliente con la copia del preventivo in pdf. La fase successiva deve prevedere l’aggiornamento di stato da “emesso” ad “accettato” inviando, in questo modo, una mail di allerta all’amministrazione (Account master del CRM) con i dati del cliente ed i codici del preventivo. L’agente, al momento dell’accettazione del preventivo, dovrà avere la possibilità di caricare nell’ordine le copie dei documenti dei veicoli (Attestato di rischio e Libretto di circolazione). Dopo aver ricevuto l’ordine solo l’amministratore (Account master) potrà aggiornare lo stato dell’ordine a “Pagato” ed emettere la fattura. A questa fase coinciderà l’emissione della fattura al cliente e l'invio di dati del cliente alle email dei fornitori per l’attivazione del servizio. Ovviamente il cliente finale dovrà avere visibile nel preventivo il solo totale della pacchetto con specificati l’elenco dei servizi (senza il prezzo delle singole voci), bensì il solo totale complessivo. Per quanto riguarda il computo delle provvigioni, come da foglio excel allegato, per ogni ordine pagato bisognerà evidenziare il valore del ristorno all’agente che ha venduto il pacchetto ed estrarne un report mensile per l’amministratore del sistema. Infine abbiamo la necessità di inserire vari form di richiesta preventivo sul sito (creato con cms joomla 3.2) che automaticamente aprirà una pratica nel CRM, affinché, il potenziale cliente, possa direttamente inserire la sua richiesta che verrà gestita dall’amministratore. I diritti dell’account “Agente” devono permettere a quest’ultimo di tenere sotto controllo la sua attività. NB Nel caso del prodotto polizza va prevista la possibilità che un mese prima della scadenza, o un tempo che possiamo variare, il sistema invii una mail di allerta di scadenza polizza all’amministratore e all’agente.  

Buon lavoro