Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

29/05/14 17.34

Cliente

SAR***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Per questa estate, vorremmo realizzare una (nuova) piccola “collezione” (uomo-donna, 20-25 pz.) di t-hirt (e, polo) per uso nostri ns. collaboratori/ci Sala-Bar, apportando, rispetto a quelle delle passate stagioni un retyling grafico.

In attesa di restyling logo e payoff – ma, oramai, per la prossima stagione - ci piacerebbe rinnovare il “concept” (colori, immagini, illustrazioni, font e/o simboli) delle medesime, anche, senza richiamo alcuno allo stile attuale (eccetto,appunto, logo e suo font).

Vorremmo tentare di distinguerci rispetto alle solite personalizzazioni grafiche della maggior parte dei locali nostri "simili"(bar, ristoranti,pizzerie,locali pubblici in genere ecc.) solitamente piuttosto “didascaliche” (inteso, nome/azienda fronte-retro o lato spalla) con una grafica più attuale - magari anche con stampe delicate, se si trovasse una buona serigrafia/stamperia -.

Ci piace lo stile minimalista/sobrio, ma non freddo e scontato (...)

Ovviamente, non siamo una start-up con nuovo brand che deve lanciarsi sul mercato della moda, per cui, seppur siamo un locale dinamico, attuale, diverso, “d’immagine” e per alcuni aspetti “non convenzionale” siamo pur sempre un “Café, Restaurant & Bar”.

Come sopra descritto, i capi vengono forniti ai nostri collaboratori/ci del reparto sala-bar, qualcuno viene omaggiato ai clienti più “fedeli” oppure - avendo una “vetrina/shop” nel locale- viene venduto - al prezzo di costo - o anche utilizzato per piccole “sponsorizzazioni”.

Negli anni, abbiamo utilizzato quasi tutte le marche più conosciute (Hanes, Fruit, Jerzees, Giladan, Anvil, B&C ecc...) e, relativi cotoni/grammature, con tecniche di stampa, sia serigrafica che termo trasferibile,soprattutto.

Visto, l’esigenza di basse tirature, per la tecnica di stampa - anche se più costosa - abbiamo ultimamente optato per quella termoadesiva (“Flex” 2 colori, - argento luminescente e viola standard - rif. ns.logo) con la quale, ci siamo trovati abbastanza bene.

Come marca, invece, abbiamo invece puntato su “HANES”- anche questa meno economica di altre- comunque dotata di un buon cotone è resistente ai numerosi lavaggi come si sa per ragazzi che lavorano d’estate.Nello specifico:

Modello:

HA5500 Fit-T uomo (col.nero);T-shirt manica corta aderente, 100% cotone filato ad anelli, gr.160.

HA5300 Spicy-T donna (col.nero);T-shirt girocollo in costina manica corta busto aderente, 100% cotone filato ad anelli, gr.205.

 N.B. Al fine di lavorare unitamente verso il risultato voluto, ci impegniamo a fornire:

ultime personalizzazioni ns.t-shirt, logo, payoff e/o altro;

preferenze sulla grafica da utlizzare (colori, messaggi, dimensioni, font, eventuali contenuti testuali);

BUDGET: 150 Euro (iva compresa);

Il pagamento della fornitura sarà contestuale alla consegna dei file (esecutivo)

La proposta dovrà pervenirci con chiari dettagli e specifiche del lavoro da svolgere,numero di proposte grafiche e relative correzioni da parte nostra.

I file dovranno esserci forniti in formato eps e jpg ad alta risoluzione grafica entro e non oltre il 07 Giugno p.v.

[obscured]