Descrizione
Buonasera,
con la presente, siamo a richiedere informazioni, per una - eventuale – consulenza e relativa quotazione, per lo studio e personalizzazione grafica delle maglie (t-shirt, soprattutto e polo), per i nostri collaboratori del reparto sala/bar.
Negli anni, abbiamo utilizzato un po tutte le marche più conosciute (Hanes, Fruit, Jerzees, Giladan, Anvil, B&C ecc...)e, relativi cotoni/grammature, con tecniche di stampa,sia serigrafica che termotrasferibile.
Visto, l’esigenza di basse tirature(20-50 pz.), per la tecnica di stampa, abbiamo infine optato per quella termoadesiva (“Flex” 2 colori,- argento luminescente e viola standard - ns.logo) con la quale, ci siamo trovati piuttosto bene.
Ovviamente, siamo disponibilissimi a valutare altri tipi di stampa anche se in alternativa alla "Videoflax" valuteremmo solo la stampa "tipografica".
Per questa stagione - per i nostri collaboratori -, vorremmo utilizzare sempre il modello t-shirt o - per l’uomo -anche il modello polo.
In attesa del restyling grafico ns. logo –ma, oramai, per la prossima stagione - ci piacerebbe, per questa, “rinfrescare” un po la grafica delle maglie attuali.
PS. Non sapendo esattamente quale semento di "budget" inserire e soprattutto quale quello "adeguato" per un piccolo progetto del genere(a ns avviso non più di 100 Eur) siamo però aperti a valutare diverse quotazioni.
P.P.S. Siamo in possesso di file quali logo, nuovo "pay off" ecc..