Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

10.000 - 25.000

Pubblicato il

2012-03-05 18:30:48.0

Cliente

mic***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Devo organizzare un piano di marketing online organico per il lancio di un nuovo servizio in concorrenza con paginegialle.it

Trattasi di servizio/programma già affermato all'estero, con propria strategia di marketing  e brand identity, da adattare al mercato italiano.

Ho bisogno di un professionista/team di professionisti in grado di presentarmi un piano organico di marketing online, completo di budget e tempistica, inizialmente per lanciare il servizio su due province (Padova e Venezia).

Successivamente il progetto prevede l'ampliamento del servizio ad altre città/province del nord (Vicenza, Brescia, Milano) per cui il piano di marketing deve essere replicabile.

Si tratta di lanciare oltre che il servizio, creando un'adeguata base utenti nell'arco di circa 4 mesi dal lancio, anche di creare una brand identity chiara sul mercato.

Per quanto riguarda la parte prettamente comunicazione specificare se l'agenzia dispone anche di un copy writer e di un art director.

Il progetto dovrà contenere (lista non esaustiva):

- servizio SEO di posizionamento sui motori di ricerca

- campagne di key advertising

- campagne scambio banner ed affiliazione

- campagne di social media marketing

- altre iniziative online (concorsi a premi, ecc.)

-

Il progetto una volta approvato dovrebbe entrare nella fase operativa attorno a metà aprile 2012.

 

Saranno privilegiati i fornitori secondo i seguenti criteri di scelta:

- referenze ed esperienza

- sede di lavoro (possibilmente vicina a Padova)

- rapporto qualità/prezzo del progetto

- dettagliatezza della proposta

- tempi di invio (possibilmente entro il 20.3.2012  

L'agenzia, valutati preventivi di massima ricevuti, riceverà un successivo brief  dal responsabile marketing per poter giungere ad un'offerta finale e vincolante.

Nelle diverse fasi strategiche ed operative si lavorerà a stretto contatto con il responsabile marketing della società.