Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Livello di esperienza

Esperto

Durata stimata del progetto

0-3 mesi

Ore di lavoro richieste

Più di 30 ore/sett

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Vuoi partecipare allo sviluppo di una piattaforma per interior designer?


Stiamo cercando degli sviluppatori senior backend e frontend che si uniscano al nostro team. Ti unirai a noi, non sarai solo.


Intdesign (nome di fantasia) è una piattaforma per mettere in comunicazione gli interior designer con chi sta cercando delle idee per ristrutturare i propri spazi.


La piattaforma si trova ora a circa il 70% dello sviluppo pianificato. Mancano ancora alcune funzioni frontend e backend, oltre a un'attività di bugfixing e ritocchi grafici che faremo insieme.


Per rendere chiaro il flusso dell'utente e per dare evidenza dell'aspetto grafico, riceverai i mockup della versione finale su Invision.


La piattaforma è sviluppata in Laravel 5.6 intorno ad uno stack LEMP.

Abbiamo utilizzato Laravel per tutta la parte di backend. Il frontend utilizza il framework Javascript Vue.js 2.5, SASS per il preprocessing dei fogli di stile e Webpack per la minificazione dei file. Siamo partiti da un tema HTML5 basato su Boostrap 4.0,che abbiamo personalizzato in fatto di grafica e usabilità grazie all'utilizzo anche di librerie javascript esterne.


Devi conoscere Git, il sistema di version control, e Git Flow per la gestione del codice sorgente con noi. Abbiamo un repository remoto a cui ti daremo accesso e su cui potrai effettuare delle pull request per condividere con noi il tuo lavoro.


Abbiamo bisogno di te per circa 2 settimane full time, o spalmabili in 4 part time, ma dipende dalla tua velocità di lavoro.

Ulteriori dettagli all'indirizzo [OBSCURED]