Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2014-07-29 01:45:01.0

Cliente

mar***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Ho realizzato una piattaforma per la vendita di volantini digitali per qualsiasi tipo qualsiasi attività, a differenza della concorrenza, vedi doveconviene.it, promoqui e tiendeo.it che vendono solo ai grandi general retail. Il mio portale darà la possibilità anche ai piccoli imprenditori e attività, di inserire un loro volantino di promozioni digitali. Manca da realizzare la parte relativa all'inserimento di coupon per ogni azienda che voglia offrire oltre alle promozioni con un volantino digitale o un catalogo prodotto di varie collezioni, un promozione di un'offerta o prodotto scontato attreverso dei coupon che consentano al cliente di non comprare online e prima di utilizzare un determinato servizio, ma di prenotare il coupon e comprarlo dopo averlo utilizzato il servizio o comprato un prodotto in negozio. Il tutto dovrà essere gestito non solo da pc o tablet, ma anche da smartphone e quindi ci sarà la necessità di realizzare un'app dedicata sia alla visione dei volantini digitali che alla gestione dei coupon. Questo mi permetterà di diversificare il mio portale dalla concorrenza offrendo più servizi e dedicando il tutto non solo ai colossi del mercato ma anche a piccoli professionisti. Per quanto riguarda la parte coupon prendere come esempio groupon.it o. overplace.com che utilizza la gestione del coupon senza far comprare direttamente il cliente acquistando online ma dopo aver utilizzato il servizio o comprato un determinato prodotto.

Richiedo inoltre un aiuto per promuovere in maniera economica ma molto efficace la nostra piattaforma e incentivare la vendita senza dover servirmi di agenti in tutta italia.

Sono privilegiati i freelance italiani, per una maggior facilità di comunicazioni almeno che il freelance non conosca l'italiano.E' un progetto molto ambizioso e vorrei spendere il meno possibile! possibilità per il freelance in caso di compatibilità di poter gestire l'intera piattaforma e guadagnare anche in percentuale sul venduto.