Completato

Note

Errore

 
 
 
 
Budget

1.500 - 3.000

Pubblicato il

2012-10-23 08:39:39.0

Cliente

pri***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Salve,

Vi descrivo le caratteristiche che dovrebbe avere la piattaforma, si valutano idee o soluzioni che potrebbero essere integrate.

Area Cliente: Possibilità di acquistare online acquisto/upgrade del piano e dei crediti. Possibilità di acquistare servizi plus (generazione template, testi e database) Possibilità di gestire la rivendita del servizio Acquisto di un ip dedicato per il cliente.

Mail Possibilità di importazione e gestione dei database possibilità di inserire dei dati variabili nella mail come (nome, cognome, ecc.) Creazione del template partendo da esempi precaricati o blank. Possibilità di salvare il template creato o generato da noi. Storico Mail inviate Delete/allert di email inesistenti o temporaneamente piene. Caricare allegati.

Sms Possibilità di importazione e gestione dei database possibilità di inserire dei dati variabili nella mail come (nome, cognome, ecc.) Creazione partendo da esempi precaricati o blank. Possibilità di salvare il messaggio creato o generato da noi. Delete/allert di numeri inesistenti o errati

Fax Possibilità di importazione e gestione dei database possibilità di iserire dei dati variabili nella mail come (nome, cognome, ecc.) Creazione del template partendo da esempi precaricati o blank. Possibilità di salvare il template creato o generato da noi. Storico Fax inviati Delete/allert di fax non spediti.

Analytics Analisi di utilizzo dei servizzi sopra citati (apertura mail, statistica ricezione sms/Fax) per intenderci le solite statistiche.

Landing Pages Possibilità di gestione/creazione e salvataggio delle Landing Pages Creazione del template partendo da esempi precaricati o blank. Possibilità di salvare il template creato o generato da noi. Storico Landing Pages generate Integrazione Api Creare delle Api per integrare i servizi sopra descritti con strutture e software già esistenti.