Descrizione
Buongiorno,
vorrei creare piattaforma di e-learning e/o web-conference ed avrei bisogno di:
- creazione piattattaforma
- Mobile App
- Web design
Data di scadenza: 30 giorni di realizzazione con una demo da sottoporre ai fornitori per presentazione progetto.
Tappe importanti: una demo dimostrativa da sottoporre a fornitori e realizzazione sito
Specifiche tecniche,sia per Server che per Mobile App, indicate di seguito:
- Server:
- Sito e-commerce conforme agli standard xhtml e css3 o successivi
- Esclusione categorica di video flash se troppo invasivi ed effetti javascript se non intuitivi
- Gestione dei collegamenti con comunicazioni asincrone (ajax) ove possibile per una migliore user experience
- 2/3 pagine di presentazione iniziale del sito e di formazione sull’utilizzo per guidare l’utente più inesperto d arrivare dove vuole
- Web-conference e/o piattaforma di e-learning (prezzi variabili in base alla piattaforma, utenti simultanei e servizi richiesti)
- Gestione con upload di foto
- Ricerca filtri per 9 categorie di aree
- calendario per prenotazione lezioni per utenti e docenti
- "comunity social"(tipo we chat) con accesso solo a coloro che usufruiscono del servizio ( con foto profilo,chat e messaggi privati tra che utenti.
- area kids (con giochi interattivi, immagini, giochi) con registrazione lezione (per tutela privacy bambino) e flag di autorizzazione utilizzo per il genitore.
- inserimento feed- back a conclusione servizio
- test ingresso e registrazione utenti (sia con social network che con login)
- sistema di pagamento: paypal o carte credito
- Newsletter
- User Management - Search
- Testing e assistenza per 1 anno
- Mobile App e Mobile server API
Grazie per l'attenzione, attendo indicazioni
Saluti
Monica