Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

18/10/17 18.42

Cliente

olt***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Si vuole realizzare un Portale che consenta a 3 categorie differenti di Utenti di registrarsi e gestire il proprio profilo personale. 

Le Categorie sono: Professionista, Master e Cliente.

Tutte le registrazioni devono implementare plug-in di integrazione delle pagine Facebook dei soggetti, in modo tale da poter potare automaticamente contenuti su queste pagine.

Il Professionista si registra fornendo anagrafica personale (nome, cognome, indirizzo residenza, mail, cellulare, codice fiscale, attestati e qualifiche, Esperienze), oltre che autorizzazione a pubblicare [Contenuto.Evento.1] su propria pagina facebook, twitter.

Il Master si registra fornendo anagrafica personale, (contatto di riferimento, P.Iva, CF, mail, cellulare, sito, profilo FB).

Il Cliente si registra fornendo anagrafica personale (nome, cognome, indirizzo residenza, mail, cellulare, codice fiscale), oltre che autorizzazione a pubblicare [Contenuto.Evento.CategoriaPreferita] su propria pagina facebook, twitter, sceglie categorie servizio preferite, zone preferite, contatto whatAPP, autorizzazione ad utilizzo Messenger di Facebook (per ricevere Eventi.Categoria.Preferita.

Nelle registrazioni la Mail deve sempre essere verificata.

Funzione crea EVENTO: Il Professionista crea un EVENTO e lo pubblica su Portale (Titolo, Tipo, descrizione, data e ora inizio e fine dell’Evento con funzione calendario, Tempo massimo per iscriversi, Condizioni di START Evento: ossia n° minimo partecipanti, luogo, costo, ecc..), Tipo Partecipanti (sono 4 categorie diverse e per ciascuna si esprime un livello da 1 a 4 in modalità grafica es: stellette.. . Il LUOGO è un inserimento tramite form GoogleMAPS.

Nel Form di reazione EVENTO si deve inserire una integrazione con Whatsup (questa consente di mandare al Gruppo/Destinatari whatsApp selezionati un messaggio contente alcuni campi dell’Evento inserito)

Tasto: Salva ma non pubblica – salva quanto inserito e consente la pubblicazione in un secondo momento

Tasto Pubblica – pubblica su Portale nella sessione EVENTI, inserisce post su FB proprio, Inserisce Post su pagina FB del Professionista che ha creato l’Evento, inserisce post su pagina Facebook di tutti gli tenti che hanno scelto la stessa categoria di appartenennza dell’Evento [Contenuto.Evento.CategoriaPreferita],manda messaggio sui destinatari whatAPP selezionati

Funzione RICERCA: I Clienti possono ricercare tra gli eventi in funzione di una o più combinazione di (TYPO, LUOGO, Data/Ora) ed una volta trovato l’evento prenotarsi (la prenotazione richiede l’inserimento dei dati di pagamento: carta di credito o PayPall, il prelievo avviene a Condizioni di START raggiunte)

Funzione Social Cliente: il cliente che partecipa ad un Evento potrà esprimere un gradimento (5.Categorie.Valutazione - differenti in modalità grafica es: stellette (es..luogo, preparazione, comunicazione, efficacia).

Funzione AREA PUBBLICA DEL PROFESSIONISTA: il professionista dovrà avere una pagina (collegata ad ogni EVENTO che crea) nella quale si presentano alcuni dati personali di profilo, (vedi es: Descrizione, Esperienze, Capacità, attestati, no dati di contatto).Inoltre dovrà esserci il valore medio delle valutazioni ricevute (5.Categorie.Valutazione , votate dagli Utenti) ed il numero di Eventi Totali organizzati che sono partiti.

Funzione AREA PRIVATA DEL PROFESSIONISTA: il professionista in questa area potrà, aggiornare la propria anagrafica, massaggiare privatamente con i MASTER, vedere il numero di Eventi SCADUTI non partiti, in CORSO in pubblicazione, SVOLTI.

Generale: utilizzare DB MySQL. App in primo momento solo Android. L’APP dovra consentire le Registrazioni, ed ai Clienti o Professionisti di uplodare Foto e brevi Video.

Per aspetti di Grafica (immagini e LOGHI) questi potranno essere forniti alla fine/durante il progetto.  

Questo Progetto rappresenta il primo step per un processo di FoundRaiding PreeSeed, condizione necessaria per una lunga collaborazione.