Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

10.000 - 25.000

Pubblicato il

27/01/17 13.01

Cliente

cin***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Ho bisogno di una una piattaforma web e di App ios e android per lanciare in Italia e NEL MONDO un network, composto da venditori e da compratori. Completo di scambio messaggi tra compratori e possibilità di recensire prodotti e venditori.

Premessa:

Devo poter competere con piattaforme come instagram, groupon ecc. ecc. Quindi si parla di realizzare software altamente professionale e all'avanguardia, di ultima generazione.

Dettagli delle funzioni:

I venditori pubblicano articoli/prodotti e in tempo reale in base alle preferenze dei compratori e alla zona e al sesso,  arrivano notifiche ai compratori. I compratori possono filtrare la ricezione delle notifiche dei singoli compratori. I compratori devono poter bloccare/prenotare i singoli prodotti/articoli pubblicati e poi recarsi dal venditore per completare l'acquisto. Il venditore riceve notifica delle varie prenotazioni dei prodotti da lui pubblicati. Il compratore quando blocca/prenota un prodotto utilizza dei crediti, questi crediti devono essere ricaricati dal venditore in caso il prodotto venga acquistato dal compratore. I prodotti pubblicati devono essere geolocalizzati, in modo che il compratore possa ricevere notifiche quando si trova nelle vicinanze di un venditore.

L'amministratore della piattaforma deve poter vendere o regalare, a seconda dell'esigenza un certo numero di crediti. Questi crediti possono essere utilizzati sia dai venditori che dai compratori. I venditori li utilizzano per pubblicare prodotti e ricaricare i compratori che acquistano. I compratori li utilizzano per bloccare/prenotare i prodotti. pubblicati. Questi crediti possono essere acquistati tramite carta di credito, sia dai venditori e sia dai compratori. Ogni venditore ha una sua vetrina di tutti i prodotti pubblicati ancora in vendita. Per i compratori è possibile filtrare in base alla categoria dei prodotti, città e genere di venditori, e creare una sorta di lista venditori preferiti. Quando un venditore si registra al network deve essere approvato dall'amministratore della piattaforma. I venditori approvati, possono pubblicare i prodotti utilizzando i crediti, ogni pubblicazione va online e notificata anche all'amministratore del network, con possibilità di bannare la pubblicazione in caso ce ne fosse bisogno. I venditori devono avere un monitor su tutti i crediti ricevuti, acquistati ed utilizzati, come altrettanto i compratori. Sia i venditore che i compratori devono poter condividere con i vari social più utilizzati. NATURALMENTE IL SOFTWARE NON DEVE essere riprodotto o doppiato da chi lo sviluppa, ma deve rimanere di proprietà del committente completo di codici sorgente. L'amministratore del network deve poter comunicare con tutti, sia con i venditori che con i compratori, in modo automatico sia singolarmente che massivamente. Il network ha le funzioni anche di social network. L'amministratore del network deve poter creare categorie secondo le sue esigenze e sarà possibile iscriversi tramite la categoria di appartenenza.