Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2013-03-30 15:18:04.0

Cliente

DMw***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Ciao sono Davide, responsabile di un'azienda con ufficio a Dalmine in provincia di Bergamo. Mi serve urgentemente un vero esperto in Prestashop per finalizzare un progetto che deve essere lanciato entro e NON OLTRE VENERDI PROSSIMO 5 APRILE 2013.

 

Lo shop è già caricato, i prodotti sono tutti al suo posto, la grafica è ok... mancano solo delle funzionalità avanzate al "motore" di Prestashop. Che io sappia non esiste un modulo che fa quello che richiedo ora:

 

Tenterò di spiegarti questa cosa il meglio possibile dal punto di vista di un web designer che di conoscenza di php, ajax e altro non ne ha molte, in ogni caso se vuoi lavorare con me su questo progetto mi piacerebbe parlarti su Skype. Se poi le cose vanno bene e il tuo prezzo è ragionevole, di sicuro potremo costruire una relazione lavorativa continua e vantaggiosa per entrambi.

Lo shop in questione vende oggetti per la casa, elettrodomestici, accessori di design, gastronomia e attrezzi per lavoro.

Il proprietario in questione ha stipulato degli accordi ben definiti con i fornitori di merce e con Bartolini. Quindi lui di magazzino di fatto non ne ha. Al momento del pagamento dell'ordine devono partire delle mails in automatico sia all'amministratore dello shop, sia a Bartolini sia al fornitore.

 

Se uno prende due prodotti di fornitori differenti allora devono partire due mails per lo shop admin, due per bartolini e due mails ai fornitori (una ciascuno)

 

In altre parole ogni prodotto del negozio deve poter avere la possibilità di essere associato a un produttore il quale riceverà una notifica di acquisto del prodotto e che quindi "si preparerà" alla spedizione da parte di Bartolini.

 

Simuliamo un acquisto: Paolo Rossi si reca sul sito e-shop e acquista una sedia del produttore A, due candele del produttore B e una lampada del produttore C.

 

Passa alla cassa e paga con paypal il totale.

 

AUTOMATICAMENTE deve partire una mail allo shop administrator con il riepilogo dell'ordine, una a Bartolini con tutte le indicazioni dei tre prodotti da ritirare nelle tre sedi differenti del produttore A, B e C, e infine una mail per ciascuno dei tre produttori che indica che sul sito xxx è stata acquistata una delle loro lampade, una sedia e le candele. Ogni produttore deve vedere solo il prodotto che vende, non quello degli altri.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Oggi è Pasqua quindi Buona Pasqua! Domani è Pasquetta, in ogni caso io sono disponibile sia a parlare al cellulare sia su skype per coordinare il tutto, pagamento compreso.

 

Sono una persona seria e affidabile e intendo avere a che fare con persone serie e professionali, nonchè affidabili.

 

Se sei in grado di fare quanto richiesto entro e NON OLTRE VENERDì PROSSIMO ti invio tutti i dati di accesso al pannello di amministrazione, a cPanel e al phpmyadmin.

 

Grazie per l'attenzione

Davide