Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

1.500 - 3.000

Pubblicato il

16/03/20 11.54

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

PREVENTIVAZIONE ONLINE

Il progetto prevede la realizzazione di un sito vetrina di circa 5 pagine, ma con un’arena in cui sono presenti due tipi di utente PROFESSIONISTA, CLIENTE. Entrambi oltre ad inserire i loro dati saranno profilati con una decina di domande a testa durante l’iscrizione.

Cliente: il cliente si iscriverà alla piattaforma inserendo i soliti dati (nome, cognome, indirizzo, ecc..) i quali dovranno includere il codice fiscale (possibilmente si dovrebbe verificare la coincidenza con i dati inseriti). Durante la profilazione gli sarà chiesto se desidera valutare un finanziamento per le attività che svolgerà con uno dei professionisti. Il cliente potrà caricare alcune immagini utili alla realizzazione del preventivo da parte del professionista (scansioni pdf, foto). Al momento dell’iscrizione il cliente riceverà un codice di sconto da utilizzare in un secondo tempo. Il cliente può scegliere con che mezzo può essere contattato, se decidesse di utilizzare il cell. Può decidere la fascia oraria.

Professionista: il professionista inserirà i dati relativi alla propria attività (nome, cognome, indirizzo della sede in cui esercita, partita iva, codice fiscale, ecc ), durante la profilazione risponderà ad alcune domande che serviranno a completare il proprio profilo.

Policy:

 Amministratori: hanno visibilità di tutti i dati di qualunque profilo, hanno pieni poteri

Clienti possono:

• I clienti riceveranno a mezzo email i prevenivi dei professionisti, ma non posso vedere quanti e quali professionisti sono iscritti alla piattaforma. Al termine delle attività il cliente lascerà una valutazione visibile sul profilo professionista ed il caso sarà chiuso, quindi visibile come chiuso.

I professionisti:

• Possono visionare tutte le richieste di preventivo, i dati dei clienti, se lo desiderano riceveranno un alert per ogni nuova richiesta inserita, possono visionare tutte le richieste di preventivo inserite, magari utilizzando dei filtri.

• Pagano un canone mensile per l’accesso al sito con abbonamento a mezzo carta di credito con addebito mensile.