Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

3.000 - 6.000

Pubblicato il

2013-01-23 11:11:19.0

Cliente

MDZ***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Buongiorno a tutti,

io e altri due collaboratori cerchiamo un sviluppatore web che abbia le competenze per realizzare e gestire un sito Web con elementi interattivi per l'utente. 
 
Abbiamo un' idea che ci sembra molto "buona" (per moderare il nostro entusiasmo)  Sicuramente chiunque partorisca un idea che sembra rivoluzionaria avrà le stesse sensazioni che abbiamo noi.
 
Stiamo cercando quindi uno sviluppatore serio, onesto e professionale che voglia sentire il progetto e,se lo dovesse trovare interessante, possa sviluppare il sito.
 
Abbiamo un budget modesto da mettere a disposizione per lo sviluppo o daremmo la possibilità di inserire il futuro collaboratore tramite scrittura privata nella società, qualora credesse nel progetto.
 
Il Team è composto da me, ingegnere, da un avvocato e un Dottore in economia e commercio. Per questa collaborazione cerchiamo un professionista di Milano o limitrofi.
 
 
Per quanto riguarda la complessità dello sviluppo è da ricercarsi quasi esclusivamente sulla mole di dati da gestire e sulle connessioni contemporanee mentre la "Database Architecture", "Business Logic", "User Interface" non dovrebbero essere particolarmente complesse e i dati inseriti/visualizzati non saranno particolarmente dinamici.
 
Competenze:
1) Sviluppo di applicazioni con grossa mole di dati
2) Sviluppo applicazioni multiutente 3) Sviluppo di applicazioni HTML. Possibile "Business Logic" ad esempio Java e Apache Tomcat come application server
 
Caratteristiche:
 
1) Creazione di un prototipo di un sistema di interazione tra utenti (sull'architettura dei social network) con la capacità di gestire fino a 5.000 iscritti con circa 500 utenti collegati contemporaneamente.
2) Il prototipo realizzato dovrà essere in buona parte riutilizzabile (almeno: la presentation logic e il disegno della base dati) per essere in grado di gestire un numero molto maggiore di utenti.
3) L'architettura deve poter essere rilasciata su host virtuali comunemente in commercio
4) Preferibilmente: il database, l'application server, i framework e il linguaggio di sviluppo, devono essere open source e/o largamente utilizzati.
 
 
A disposizione per chiarimenti.