Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

07/07/17 11.01

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Il Software viene richiesto da una NGO.

Il software ha lo scopo di gestire dei sondaggi telefonici attraverso form che verranno compilati dai volontario della NGO.

Importante è sottolineare che il programma dovrà essere sviluppato su piattaforme Open Source in quanto la NGO non può acquistare licenze terze.

Il programma dovrà lavorare in locale su più computer/mac e dovrà essere in grado di trasferire i files elaborati, una volta convalidati dall'utente intervistato. Il programma da sviluppare dovrà essere semplice da amministrare (solo l'amministratore potrà eccedere ai dati archiviati nel DB locale o online e anche alla configurazione del Survey.I volontari potranno solo compilare le voci del survey in base alle risposte che verrano date telefonicamente, alla fine dell'indagine il volontario deve vedere tutte le risposte e domande date in un file riassuntivo e avere la possibilità di modificare eventuali campi da questa pagine. Una volta finita l'indagine, il volontario, dovrà semplicemente salvare in locale (in modo crittografato) i dati ricevuti e il sistema in automatico dovrà fare copia sul server online.

Il data base, contenete tutti i dati derivanti da tutti i survey che via via vengono salvati, dovrà avere una copia di backup che si dovrà aggiornare ad ogni survey finito.

Dunque:- importante nel progetto che illustrerete è indicare quali linguaggi di programmazione intendete usufruire

- usare piattaforme open source 

- indicare i sistemi di sicurezza (i dati sono personali e dunque devono essere gestiti nel rispetto delle norme sulla privacy). NB la NGO è Maltese e dunque dobbiamo rispettare le norme comunitarie o quelle nazionali.

- il sistema deve essere amministrato solo da amministratori autorizzati e codificati.

- gli amministratori potranno scaricare i dati (dovrà esserci anche un sistema per decriptarli), creare i questionari e le modalità di risposta (il sistema deve essere semplice da usare, bisogna dare la possibilità agli amministratori di creare dei questionari sulla falsa riga di surveyMonkey dove si inserisce la domanda e si decide la modalità della risposta).

- i questionari creati dagli amministratori devono poter essere installati sul PC/mac dei volontari (se si decide per una soluzione online multiutente, bisogna avere chiare indicazioni sulla sicurezza che verrà garantita). - Gli utenti dovranno poter lavorare in contemporanea e dunque i dati dovranno essere catalogati in modo corretto e senza possibili errori nei data base. - Ci deve essere anche la possibilità se esistono due o più different questionari in contemporanea di poterli catalogare senza possibili errori nei data base.

- Si richiede di presentare un piccolo progetto che verrà discusso con il potenziale fornitore, indicando tempi di consegna, progetto delineato e funzionalità, sicurezza, costo, assistenza e collaudo.Restiamo a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento.