Completato

Note

Errore

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2014-10-10 11:42:47.0

Cliente

Sus***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

PROGETTO "[obscured] il nuovo brand dell’alimentazione sana”

L’obiettivo di questo progetto è far sì che [obscured]diventi il brand di riferimento per l’alimentazione sana. Lo scopo è far conoscere e dare fiducia al nostro marchio (brand, significa dare fiducia e pagare qualcosa in più perché si è sicuri di acquistare un prodotto di qualità) a quanta più gente possibile per comunicare a tutti che mangiare crudo, vegan e bio, è il modo più salutare per vivere la nostra vita nel rispetto di noi stessi e del mondo che ci ospita. Raggiungeremo questo scopo attraverso social (facebook, youtube, pinterest, google plus, twitter, intagram…), newsletter, blog, forum e ufficio stampa. La strada per arrivarci è da costruire insieme ogni giorno attraverso le idee innovative che andremo a sviluppare.

La squadra di collaboratori che si verrà a creare avrà il compito di parlare del nostro brand attraverso i canali comunicativi sopra esposti, usando tre tecniche: il divertimento, la comunicazione efficace e la comunicazione veritiera. Per questo motivo abbiamo bisogno di persone brillanti, talentuose e creative. Giovani pieni di idee che sappiano utilizzare la tecnologia e i social. Si inizierà proprio dal lavoro sui social. Ogni collaboratore si occuperà del social attraverso il quale sa di poter esprimersi al meglio.

La linea generale sulla quale muoversi è quella di puntare su messaggi brevi, coincisi, veritieri ma divertenti, ironici, “provocatori” che facciano venir voglia a chi legge o guarda di sperimentare il mondo biologico-crudista-vegano attraverso i nostri prodotti, anche solo per curiosità. Per fare ciò utilizzeremo brevi testi esplicativi, acquisiti da fonti sicure, accompagnati sempre da foto o video che potremmo anche scattare e girare noi stessi. Punterei molto sul potere delle immagini e poco su quello delle parole, che comunque dovranno essere presenti.

Ogni settimana ci sarà un programma da rispettare che riguarderà la pubblicazione di un determinato numero di post, foto, video al giorno. Cosa pubblicare e come farlo lo decideremo insieme volta per volta. In generale i contenuti dovranno essere vari, interessanti e conformi all’obiettivo. Riguarderanno innanzitutto il biologico, il crudismo e il veganismo, al fine di spiegarne i benefici. Poi riguarderanno i nostri prodotti che andremo a presentare attraverso foto e video o comunque nel modo più realistico possibile. A tutto ciò si aggiungeranno ricette, consigli, informazioni su eventi da seguire e tutto quello che verrà alla nostra mente. Un aspetto fondamentale è che il tutto dovrà essere reso il più divertente possibile. Le persone hanno poco tempo e per conquistarle è necessario inviare messaggi chiari, semplici, immediati, positivi ed entusiasmanti. Coinvolgeremo il pubblico creando dibattiti, concorsi, contest, giochi; raccontando testimonianze di persone comuni ma anche di personaggi famosi che hanno scelto questo stile di vita; e comunque in tutti i modi che la creatività ci suggerirà.

Senza vincoli statici sarà dato spazio a idee innovative, originali, estrose e brillanti, perchè saranno proprio quelle a conquistare il pubblico e a rendere [obscured] un punto di riferimento per chi vuole entrare nel mondo del biologico, del crudismo e del veganismo e per chi ci è già entrato e vuole contare su un brand di riferimento.

QUESTO TIPO DI LAVORO RICHIEDE CIRCA 2 O 3 ORE AL GIORNO. SI LAVORA DA CASA PROPRIA TRAMITE IL PC. IL BUDGET VERRA' STABILITO DI COMUNE ACCORDO. 

 

GRAZIE PER TUTTE LE OFFERTE, LE VALUTEREMO CON ATTENZIONE!