Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2015-06-02 16:16:04.0

Cliente

rob***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Salve a tutti. Mi chiamo Roberto.

Devo realizzare il sito web per un' associazione di promozione sociale di cui faccio parte e che avrebbe proprio bisogno di una maggiore visibilità.

Ho acquistato il dominio e un servizio di hosting su www.rubalo.it, e voglio usare il CMS Joomla! arrivato alla versione 3.4.1.

Lo scopo è principalmente di carattere sociale, abbiamo buttato giù una bozza di quale aspetto debba avere il sito: soprattutto in homepage dovrebbe essere dato spazio a bottoni e  icone grandi, con il logo in alto a sinistra, altre scritte relative che comporrebbero la header.

A centro pagina due grandi bottoni cliccabili, uno che conduca ad una galleria di immagini dei lavori svolti da noi ragazzi dell' associazione; l' altro che riporti un' elenco di eventi, passati e in programmazione, sempre fatto a mo' di link.

Sempre a centro pagina, ma a destra di questi due bottoni, un menù riportante: Chi siamo-Dove siamo-La mission-Dicono di noi-Come sostenerci-Come iscriversi-Contatti-collegamenti a Facebook, dove abbiamo una pagina(l' associazione si chiama Joy&Co e presidente è Cinzia Gregori, siamo di Perugia).

Poi in fondo un footer.

Ci tengo a precisare che dispon (go) iamo di tutto il materiale da inserire nel sito, comprese immagini, logo , foto e naturalmente lo statuto, che dovrebbe essere consultabile attraverso l' attivazione di un link.

L' immagine di sfondo è basata su di un mio dipinto.

Vi sarei molto grato se mi faceste sapere quanto verrebbe a costare a noi fare svolgere a voi questo lavoro:purtroppo non mi posso permettere di dedicarci troppo tempo ed energie, non sto benissimo fisicamente, ma ci terrei molto a che tutto questo venga realizzato in tempi ragionevolmente brevi,  saluti

In allegato alcune immagini relative all' associazione

 

                                                     Roberto