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Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2015-02-22 19:55:07.0

Cliente

vin***

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Descrizione

Realizzazione  Software gestionale  per attività di recupero crediti.

Attuabile in qualsiasi piattaforma. spiegazioni in loco o tramite skype.

 Multiutenza- Numero inserimento pratiche illimitato - Apposita maschera dell'anagrafica delle maschere - Gestione completa delle pratiche - Scadenzari pratiche - Modulo di acquisizione pratiche - Assistenza, telefonica, teleassistenza, accesso sito - Consultazione statistiche tramite Excel - Generazione lettere etc., con Word - Possibilità di interfacciare il software o Contabilità e Fatturazione - Gestione automatizzata degli Esattori, , Società recupero crediti etc., e delle operazioni avviate sulla pratica affidata - Analisi e statistiche - Software di recupero crediti web-based - Gestione dei Permessi da Amministratore, Operatore, Esattore, Avvocato, Cliente - Note e Relazioni automatizzate con Descrizioni precaricate e personalizzabili - Stampe ampiamente personalizzabili e configurabili - possibilità di interfacciarsi con qualunque software in grado di colloquiare tramite file di testo o tabella excel, attraverso l'utilizzo di un avanzato sistema di associazione dei dati da esportare e/o importare Scheda tecnicaModulo base deve essere composto da:- software data base- software gestione dei crediti- Anagrafica cliente (visualizza anche pratiche affidate)- Anagrafica debitori (eventuale anagrafica avallante)- Anagrafica esattore- Inserimento dati del debitore (ove previsto avallante)- Anagrafica operatore- Gestione ricevute incassi- Gestione scadenzario pratiche- Statistiche performance esattori (parametri vengono selezionati dall'amministratore del sistema)- Gestione scadenzario pratiche esattore- Gestione phone-collection (recupero crediti in fase telefonica)- Lista pratiche (selezionando i parametri riporta lo stato di gestione della pratica)- Lista causali (ogni movimentazione della singola pratica genera un codice che identifica lo stato di gestione della pratica)- Estratto conto (esattori, operatori)- Gestione solleciti- Gestione legale- Acquisizione commerciale - Contabilità- Accesso Web- Anagrafica cliente- Anagrafica società morosa- Inserimento dati della società da inviare lettera- Modello word di sollecito- Scadenzario per l'operatore per il phone collection- Possibilità di collegamento dei dati con il database- Anagrafica legale- Scadenzario gestione legale- Modelli Word ove previsti- Gestione on-line studi legali- Anagrafica funzionario - Parametri statisticiIl modulo contabilità deve comprendere:

- Contabilità Generale Prima-nota; estratti conto (analitici, sintetici e per partita); stampa libro giornale con controllo giornaliero della cassa ed eventuale accorpamento per giornata di conti selezionabili dall'utente; chiusura apertura conti (provvisoria e definitiva); bilanci (per data e da piano conti analitici e sintetici, allegati al bilancio)- Contabilità IVA Liquidazione periodica con o senza ventilazione; stampa registri iva ( Acquisti, vendite, corrispettivi e fatture sospese);stampa registri acquisti con contropartita contabile; F24 compilazione e stampa; generazione ed invio dichiarazione telematica - Scadenzario Attivo/Passivo Gestione scadenzario attivo e passivo saldapartite attivo e passivo con eventuale stampa lettera di bonifico o assegno su modulo continuo e chiusura partite in contabilità;emissione tratte, riba, mav; stampa scadenzario agenti etc. - Gestione Centri di Costo La gestione dei Centri di Costo consente di ripartire il costo derivante da ogni singolo conto contabile su più centri-subcentri definiti dall'utente. La ripartizione può anche avvenire con rateizzazioni per singolo costo. Le varie ripartizioni sono gestite per data di competenza con possibilità di espansione anche su anni successivi a quello d'esercizio. I Centri di Costo possono gestire anche delle registrazioni extra-contabili. Il bilancio verrà estrapolato per data di competenza con vari filtri per conto, centro-sub-centro e data. Dalla fatturazione esistono configurazioni per automatizzare le ripartizioni dei costi nei rispettivi Centri - Cespiti Ammortizzabili Anagrafica beni strumentali; stampa registri; analitici e sintetici; calcolo ammortamenti con scritture contabili in automatico in modalità provvisoria per effettuare bilanci ad una data con dentro la considerazione degli ammortamenti e definitiva per la chiusura di fine anno - 770/Quadri D/D1 Inserimento percipienti; inserimento dati 770; stampa delegheconfigurabili; stampa certificazioni; stampa riepilogo ritenute da versare. Il modulo di accesso a web comprende.- Collegamenti con in vari moduli per la visualizzazione dei dati attraverso internet con password- Controllo on-line delle posizioni affidate.