Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2013-02-01 20:14:41.0

Cliente

ema***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

Salve a tutti.

Sono un web designer e sto lavorando ad un progetto wordpress. Di solito riesco a mettere mano da solo sugli scritp ma stavolta è troppo complicato.

Sto costruendo una piattaforma con "x" categorie e "x" ruoli utente. Gli utenti iscritti si trovano tutti nella categoria iniziale es. "primo_step" e sono abilitati a leggere solo gli articoli relativi alla categoria abbinata "primo_step". Una volta terminati gli articoli della categoria vorrei che il ruolo venisse cambiato in automatico es "secondo_step" e gli utenti saranno abilitati a leggere gli articoli della ctegoria "secondo_step". E cosi via per tutte le categorie...

Ho gia uno script di partenza da cui lavorare perciò si tratterbbe solo di revisionarlo e renderlo funzionale dato che in parte va bene.

Dico che lo script funziona in parte perchè se la prima stringa const METAKEY = 'wp_capabilities'la cambio così const METAKEY = 'first_name'dopo aver letto gli articoli della categoria "primo_step" il mio nome utente cambia in una array così a:1:{s:0:"";N;} quindi efettivamente lo script effettua un lavoro ma dovrebbe scrivere una cosa del genere a:2:{s:0:"";N;s:10:"secondo_step";b:1;} e così via per tutte le categorie.

Offro 50 euro. Per chi è del mestiere potrebbe anche essere un lavoro di 10 minuti.

Allego lo scritp in formato docx che va alla fine della pagina function.php

Questa invece è la classe che va all'inizio della pagina single.php <?php $updated = new WPSE78727(); ?>

Per qualunque domanda non esitate.