Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

10.000 - 25.000

Pubblicato il

18/02/21 12.15

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Stiamo cercando una persona che abbia competenze giornalistiche e di scrittura per il ruolo di "produttore di contenuti" della nostra azienda K-Rev.

Ci occupiamo di HR-tech ovvero di strumenti per digitalizzare processi in ambito risorse umane con tutto il corollario di formazione e consulenza legata al cambio dei processi che comporta.

Vorremmo riattivare la nostra comunicazione esterna attraverso un nuovo "magazine" che nelle nostre intenzioni possa diventare una specie di "enciclopedia dell'HR", vorremmo riattivare i nostri canali sociali che dovrebbero essere Linkedin, Facebook e YouTube.

La figura che ci immaginiamo è qualcuno che abbia la responsabilità di produrre e diffondere contenuti oltre ad un report mensile per monitorare gli andamenti. Abbiamo una serie di persone esperte del tema che andranno quindi interpellate per avere interviste, videopillole, temi di discussione etc. In prospettiva ci piacerebbe che l'incaricato si prendesse in carico tutti i contenuti che produciamo, ovvero i video di "induction" che realizziamo per i clienti (basati su powerpoint), le pubblicità che dovessimo fare, le periodiche revisioni della presentazione istituzionale o del sito.

La persona dovrà avere attitudini all'uso del digitale, essendo una realtà che opera nel mondo digitale e dovrà essere in grado di usare i principali strumenti per produzione di testi, video, presentazioni, oltre alla capacità di pubblicazione sugli strumenti web (blog, canali sociali).

Il tempo di lavoro sarà inizialmente part-time, con possibilità di essere allungato compatibilmente con l'allargamento delle attività dell'azienda.

Ci interessa qualcuno da prendere come collaboratore, inizialmente con partita IVA, con prospettiva di successiva assunzione.

La sede di lavoro fisica è ComoNext a Lomazzo ma attualmente lavoriamo principalmente in modalità remota.

L'annuncio è per una posizione presso K-Rev http://k-rev.com