Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2012-12-24 12:52:55.0

Cliente

Enn***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Siamo alla ricerca di un web designer programmatore che si occupi del restyling del nostro sito (per capire il tipo di immagine da trasmettere vorremmo ispirarci a siti come www.pandora.net o www.tiffany.it, che trasmettano raffinatezza ed eleganza).

Attualmente ci appoggiamo ad un gestionale di e-commerce, che non cambieremo e con il quale desideriamo continuare ad operare. Lo sviluppo della nuova grafica dovrà quindi mantenere l'attuale back-end per l'aggiornamento dei contenuti (testi e immagini) e per tutta la parte relativa al catalogo prodotti (immagini, prezzi, descrizione, carrello etc.).

Questo potrà essere fatto predisponendo alcuni "template" di pagine che potremo selezionare in base alle esigenze future.  Se desidera consultare le istruzioni per le API del gestionale le trova a questo indirizzo http://developers.commerceready.it/ .

 

Il sito dovrà contenere alcuni "upgrade" quali ad esempio: box "iscriviti alla newsletter" con campo e-mail sulla Home, pagina "news" impostata come un blog sul quale posteremo le ultime novità dell'azienda...
 
Oltre al restyling grafico saremmo interessati ad instaurare un sistema di fidelizzazione. L'idea è quella di permettere ai nostri clienti di "consigliare ad un amico" il nostro sito. Laddove l'amico segnalato decidesse di registrarsi al sito, al cliente segnalatore vengono assegnati dei punti premio, così come ogni volta che l'amico segnalato effettuerà acquisti.
Ci dovrebbe poi essere la possibilità per ogni cliente di vedere la propria situazione punti nell'area personale e quindi usufruirne ottenendo sconti sui propri acquisti.
 
Il web designer dovrà occuparsi anche della gestione dell'implementazione della nuova grafica fino alla messa on-line.
 

Grazie per la vostra attenzione e restiamo in attesa di vostre proposte.