Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

25/12/20 20.29

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Cerchiamo uno sviluppatore web per il restyling di un sito in wordpress in ambito editoriale. 

Il magazine attuale è strutturato in wordpress e lo rifaremo con lo stesso cms. Come dovrà essere strutturato?

Abbiamo già acquistato un tema e il restyling completo dovrà partire da quella base con alcune modifiche. 

Sicuramente l’ampiamento di alcune categorie, la visualizzazione delle anteprime degli articoli sia da home page che da categoria stessa che devono vedersi con delle immagini disposte in un certo modo, la gestione dell’archivio degli articoli, la possibilità di visualizzare alcune immagini come uno sfogliabile, e poi ancora alcune galleries di immagini ma anche la possibilità di vedere sfuocati alcuni articoli e vederli poi interi pagandoli sono le parti per noi piu importanti. Ovviamente il pagamento sarà interfacciato con il nostro Ibsn.

Inoltre ci sarà anche la parte di ottimizzazione per il web (con gtmetrix e pagespeed deve raggiungere più dell’80%), e interfacciarsi a facebook sia per la condivisione articoli ma anche per il tracciamento pixel. Altra cosa è la gestione dei banners. 

Poi ovviamente ce ne sono anche altre ma diciamo che chi conosce bene wordpress ma soprattutto php, non avrà alcun problema. 

Siamo una società di Milano e verrá stipulato un contratto di 1000 euro (e non di più) per questo lavoro con pagamento solo a fine lavori, che deve avvenire entro l’11 gennaio e non più tardi. Contattate solo ed esclusivamente se avete le competenze, se conoscete php, e se avete già messo mano al core di wordpress in modo approfondito. Lo dico perché non possiamo sgarrare la data di completamento. 

Nota bene: la persona che cerchiamo dovrà risolvere un bug anche su un altro sito nostro, studiandosene i processi. Dal momento che sono lavori delicati e impiegheremo almeno un’oretta per spiegarveli cerchiamo una persona che conosca bene il progetto e cbe possa anche in seguito, dopo i lavori, seguirci a pagamento con assistenza oraria.