Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

07/09/21 16.33

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Locale & Location

Cocos® Experience (Café, Cocktail, Pizza & Tapas ), PORTO OTTIOLU(Sardegna), rinomata destinazione turistica della Costa nordest dell'isola - tra BUDONI e SAN TEODORO - 25 Km a sud del porto e aeroporto "OLBIA COSTA SMERALDA.


Obiettivo

Ingaggiare, informare, emozionare, attrarre e interagire con il cuore e la testa delle persone ( futuri collaboratori, eventuali investitori o business partner, clienti, fornitori, stakeholders in genere).


Esecuzione

Abbiamo dei file grafici “home-made” per ogni vetrofania con i contenuti testuali. Il graphich designer dovrà occuparsi delle modifiche di cui abbiamo bisogno(dimensioni, orientamento, giusto font,sfondo ) e della creazione (con supporto)dei file di stampa (su semplice carta da affissioni ) da inviare alle aziende di servizi stampa online (es., pixarprinting o simili..)


La “challenge” sarà quella di dare la migliore forma grafica al nostro messaggio (al momento tramite vetrofanie), con il “tone of voice” (glamour ma umile) del nostro brand, con una grafica attuale e di qualità (n.b. importantissima la scelta del giusto font e dell’eventuale sfondo).


N.B. I file delle vetrofanie da mandare in stampa sono 5 ma la grafica va creata solo su 3 vetrine ( 2 sono unite da un unico infisso);


Forniamo

- Contenuti testuali delle vetrofanie;

- Logo (vari colori in negativo ed in positivo);

- Eventuali foto (all'occorrenza);


Richiediamo

Uso perfetto lingua italiana;

Confronto telefonico o Skype;

Graphic Designer creativo;

Progettazione di almeno 2 proposte differenti (per singola vetrofania);

3 turni di revisione (per vetrofania);


Budget

 “Flessibile” (ovviamente equiparato alla semplicità progettino) e comunque aperto a suggerimenti da parte dei fornitori.


P.S.

Abbiamo abbastanza chiare (soprattutto in merito ai contenuti testuali) ma, sono ben graditi consigli, suggerimenti e/o proposte “creative” (migliorative) per lo sviluppo del progettino.


P.P.S.

Maggiore attenzione sarà data al graphic designer che potrà farci accedere al proprio portfolio.


Allegato aggiunto