Completato

Note

Errore

 
 
 
 
Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2014-02-24 17:13:35.0

Cliente

Fis***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Il software dovrà essere in grado di leggere i prodotti da un nostro database "cataloghi" per nome/modello e catalogo e andarlo a cercare nei siti e-commerce dei negozi che hanno già aderito al progetto. Una volta trovato dovrà essere salvato un "codice prodotto interno", letto dal database cataloghi, su un altro database "prodotti online" collegato al database "negozi online" e anche il link della pagina di vendita del negozio.  

Ciò dovrà essere fatto per tutti i siti di e-commerce che sono ad oggi circa 60.  

In più il software, sui vari siti e-commerce, dovrà scoprire nuovi prodotti non presenti sul database cataloghi e salvare il nome del catalogo, del prodotto, il modello e la descrizione sia nel database cataloghi che in quello dei prodotti online collegato al database dei negozi online, quindi inserendo anche il codice prodotto interno e il link.

Questo software partirà la prima volta per salvare il codice e il link di ogni prodotto presente nel db cataloghi, poi partirà una volta alla settimana per scovare nuovi prodotti. Dovrà quindi essere prevista una duplice funzione, quella di "aggiornamento codice prodotto" e di "ricerca nuovi prodotti".

Eventuali modifiche di lievi entità (cambi di db da utilizzare per i salvataggi o dati in più da salvare) saranno

comunicate in corso di sviluppo.

La data scadenza per la prima funzione di aggiornamento è fissata al 20 Aprile 2014, la scadenza per la seconda funzione è fissata al 20 Giugno 2014.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il database da utilizzare è SQL Server posizione sul cloud Azure di Microsoft. L'applicazione dovrà essere un Worker Role sulla piattaforma Azure, e la schedulazione per la partenza dovrà far riferimento ad apposite configurazioni sulla tabella del database. Si dovrà utilizzare il .NET Framework 4.5, in particolare Entity Framework 6 come mapper per associare i dati del database, e come ambiente di sviluppo Visual Studio 2013 con Azure 2.2 per quanto riguarda l'SDK